Jump to content

[opel astra h 07/2007 1700cc z17dth 74Kw Diesel] a volte non parte

gianni1810

Recommended Posts

carisasimi colleghi.ho un problema su quest'auto.a volte non parte.in pratica no si avvia nemmeno il motorino di avviamento.quando succede questo provo a entrare in diagnosi gestione motore,ma nulla non entra in diagnosi,mentre nelle altre centralina riesco a fare la diagnosi.nella centralina quadro strumenti trovo una raffica di errori:sens,temp.acqua,segnali giri motore,segnale vel.vettura modulo piantone sterzo ecc....nelle altre centralina trovo comunque errori vari.il fatto strano che quando poi l'auto parte faccio tranquilamente la diagnosi gestione motore e trovo solo gli errori p0650 e segnale velocita vett.sono stato da un collega opel e mi ha de3tto che il problema e dovuto proprio alla centralina gestione motore.non vi dico il prezzo ma credo che abbiate un idea.volevo sapere se a qualcuno di voi e mai capitato e come avete risolto...grazie per la collaborazione...

• Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ludema

5

• boschservice

4

• gianni1810

3

• enzop

2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 20

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

17,940
    Total Members
    213
    Most Online
    GIUSEPPE RAGGI
    Newest Member
    GIUSEPPE RAGGI

36.1k
    Total Topics
    418.2k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• 88andre35
    • cumero.lorenzo
    • AUTOTECH GEMONA
    • lapadula
    • pasquale
    • morrone
    • Phoenix
    • Morgan83
    • donato
    • fassioebianco
    • atoslva
    • Stef.64
    • Redfifty
    • OffDeMa
    • m2scarservice
    • wolf
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.