Moderatore autobas Inviato 7 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Bella la sorpresa di 11 cent di aumento per il gasolio e 9 per la benzina :cran: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 7 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Ma io li frego tutti, la spolvero e vado in bicicletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 7 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Fenomeno 'sto Monti.....se mi davano anche solo la metà del suo stipendio, una manovra così ero capace di farla anche io..... :knuppel2: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 7 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Badwork, quì ti và male, se non erro Monti allo stipendio ci ha rinunciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 7 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Ad uno dei tre che ha..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Poverino, apriamo subito una colletta per lui :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Fenomeno 'sto Monti.....se mi davano anche solo la metà del suo stipendio, una manovra così ero capace di farla anche io..... :knuppel2: :knuppel2: Mi sa che non ci riuscivi, perchè prima avresti riparato il motore dell'Italia e poi facevi la manovra..... :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 be almeno e' finita l'eterna lamentela 24ore su 24 sul'ex premier......adesso anno nuovo vita nuova e nuove lamentele, nuove stangate......cambia il sogetto ma il risultato e' sempre uguale...o meglio peggiora, l'unica scusa di tutto e' sempre addossare la colpa alle vecchie legislature....pero' intanto mi rassegno sul fatto che non andro' in pensione e dovro' lavorare di + x vivere sempre peggio....... Grazie alla CASTA :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati