Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 A me vengono un po di dubbi visto che il nostro Enry era super impegnato durante il meeting, :-) ho un forte sospetto che il misfatto l'abbia compiuto boschservice in un momento di distrazione di Enry :2funny: :risata: :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Tanti auguri..... ora capisco perchè il nostro amico autosprint ultimamente era un pò affatticato , l'aria li porta e proprio dolce :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 se il letto a castello ha avuto questo effetto evidentemente era un po difettoso non penso chiederai risarcimento danni :2funny: ricordiamoci che lo scopo della vita è la famiglia quindi moglie , figli , nipoti ecc. hai già raggiunto il primo traguardo di vita adesso ti resta di pensare anche al secondo (meglio non perdere tempo ) :P :P ciao Enry infiniti auguri delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 8 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Mi sono distratto un attimo ed ecco quà una stupenda Novità Molfetta Molfetta complice e intrigante con un pizzico di mare a inguaiato La Manu ed Enrico, nella dolce attesa Insomma sto 2° meeting rimarra negli annali di autodiagnostic AUGURI AUGURI a Voi due, bellissima coppia Un Bacio con un caloroso Abbraccio da Pippo e Lucrezia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 un giorno poi mi spieghi come si fa a fare un figlio visto che a me è stato insegnato che nascono sotto i cavoli.. comunque sia,maschio o femmina che sia,ti auguro che venga su bravo e bello come me,con pancia e bestemmie comprese :D :D scherzi a parte auguroni di cuore p.s. ora puoi vendere la bmw e prendere una bella skoda visto che c'è il rischio che il bimbo/a ti possa vomitare l'interno vettura..bmw tra tre anni almeno,alfa tra almeno 6 in modo tale che anche il bimbo/a possa apprezzare la differenza tra una splendida italiana Alfa e una tedesca bmpuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Bambini sotto i cavoli? Ai miei tempi li portava la cicogna. :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 un caloroso abbraccio a Manu ed Enrico augurandovi di vivere in piena gioia questi momenti saluti Dino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Giugno 2012 Condividi Inviato 23 Giugno 2012 come al solito un'altro topic senza spunta verde se non sbaglio ,il lieto evento era previsto in questi giorni :oops: ke fine ha fatto sta cicogna :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Giugno 2012 Moderatore Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Le hanno ritirato il libretto di volo perchè montava fari allo xenon illegali :D appena fa la revisione porta il pupo :boss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati