Vai al contenuto

Ecco perchè i Meeting di Autodiagnostic servono...

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Non solo si discute di meccanica ed elettronica, ci si conosce, ci si stringe la mano, talvolta qualcuno porta un pensiero all'altro, si fa festa insieme, ci si diverte scherzando ma nello stesso tempo si è seri per discutere, è sempre una buona occasione per verificare l'andamento della community e naturalmente per incontrare vecchi e nuovi amici...

Tutto questo è veramente molto bello ed io ne vado veramente matto... quest'anno però, non solo il Meeting di Autodiagnostic ha portato queste bellissime cose :2funny:, quest'anno a me e mia moglie ha portato anche un bellissimo regalo... Manu ed io siamo in dolce attesa e presto allarghiamo la famiglia!!  :oops:

Tutto qua :oops: volevo condividere con tutti voi, amici miei, questo nostro bel momento che in questi giorni ci sta rendendo la vita molto tenera e felice..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

3

• cdr

2

• marcocb

2

• puzzoneddu

2

Miglior contributo in questa discussione

bene Enrico  :) una bellissima notizia, adesso si' che possiamo dire che il Meeting e' stato fruttuoso veramente da Tutti i punti di vista. e' una bellissima cosa avere dei marmocchi tra i piedi che ti fanno dimenticare qualsiasi cosa, e xche' no, ti fanno ridiventare anche un po' + bambino  :) tanti Auguri a entrambi prossimi genitori (Enrico e Manu) e tanti Auguri al/a prossimo/a  arrivato/a

:birra: :birra:  :band:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Finalmente avete smesso di guardare la tv e vi siete dati da fare BRAVIIIIII :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

quest'anno a me e mia moglie ha portato anche un bellissimo regalo... Manu è ed io siamo in dolce attesa e presto allarghiamo la famiglia!!  :oops:

Vorrei capire come avete fatto se dormivate su un letto a castello :dimen: questi giovani le inventano tutte per di tr........ :risata: :risata:

Auguri sono veramente felice per voi :birra: :birra: :birra: Bravo Enry cosi si fa :2funny: :2funny:  Aguri e babbu dizosu ( auguri e che tu sia un babbo orgoglioso della tua prole)

Link al commento
Condividi su altri siti

E noi che ci facevamo il problema di come potessero dormire su un letto a castello :-)

Hanno sicuramente usato un letto solo :dimen: :dimen: :2funny::P.

Comunque congratulazioni e auguri sono felice anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

....

Tutto questo è veramente molto bello ed io ne vado veramente matto... quest'anno però, non solo il Metting di Autodiagnostic ha portato queste bellissime cose :2funny:, ....................

ahhhhhhhhhh, allora l'altro giorno ci avevo visto lungo, quando ti avevo rimproverato di passare troppo tempo al pc e non far felice tuo papà.....  :alien:

Auguri sinceri e praparati: la vita, ora, cambia....  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti! finalmente hai capito come si fa' a far certe cose, tantissimi auguri a tutti e due e specialmente alla futura mamma.

preparati a notti insonni, pannolini, pappe, e vedrai che la vita ti cambiera' in positivo.

qua' ci vuole un meeting per festeggiare.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Enrico! Beh, a dire il vero son capaci tutti - o quasi - a fare quello che hai fatto tu. Adesso chi veramente dovrà fare il lavoro più duro è la tua mogliettina. Il doppio di complimenti a Lei. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

basta andar via con francesco/ornella te se lu el ciacola (e el ciula) el sburta e el urta el te dise fa come mi!!!

e alla fìne fasendo come lu/mi te le impenia

allora se serve traduco ma credo enrico capisca e abbia già dato

PS: se vai via qualche giorno divertiti se passi da verona o un'offella di perbellini per la manu

e me raccomando adesso: attento le piena e te pol tira dritto alla fine  :P :P :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

bene bene,bravi ragazzi,sono contento per voi e vuol dire che la Manu e' riuscita a distratti un attimo dal forum.... :2funny::D :D :oO:

ti tasi e copia fa come ho dito a enrico

saluta la cara dolce metà non volermene :scusa: :scusa: stessa cosa se passi da verona te speto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ma che bella notizia!!!!  :) :)

Adesso si capisce meglio cosa erano tutti quei rumori a Molfetta............... sarà mica stato l'atmosfera, l'aria di mare, i dolcetti di Delta, l'ospitalità di Pippo, la nostra compagnia ecc. ecc.

Non dar retta.... sono in arrivo giorni indimenticabili sotto tutti i punti di vista, ti consiglio di non perderti nulla, sopratutto la sala parto....... ma per questo c'è ancora del tempo!

Un abbraccio a te e un bacio a Manu.  :smitten:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

E' una bella notizia, sicuramente cambieranno parecchie cose, vedremo i messaggi di Enrico fatti alle 2/3 di notte aumentare  :risata: , ma sarà comunque una gran bella cosa.

Auguri ad entrambi, anche se per i prossimi mesi sopratutto alla Manu.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi ragazzi complimenti e auguri :afro:

quoto impulsore non ti perdere questi e i prossimi momenti compresa la sala parto ..............non tornano !  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici Enrico e Manu, sono davvero felice per questa bellissima notizia, .........nella vita le cose belle danno un senso di serenità, gioia, emozioni, :smitten: la nascita di un figlio sono queste sensazioni moltiplicate per mille..............AUGURI :band:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti tasi e copia fa come ho dito a enrico

saluta la cara dolce metà non volermene :scusa: :scusa: stessa cosa se passi da verona te speto

:):afro::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito bene,  che deve nascere un pugliese? concepito a molfetta? ha ha ha bene bene, la mancanza temporanea della televisione a dato i suoi frutti, ora capirai anche tu che significa pulire cacca dalla mattina alla sera , :P :P :P AUGURI ENRICO

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.378
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Jackgarage
    Nuovo iscritto
    Jackgarage
    Iscritto
  • Statistiche forum