Amministratore Phoenix Inviato 6 Dicembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Non solo si discute di meccanica ed elettronica, ci si conosce, ci si stringe la mano, talvolta qualcuno porta un pensiero all'altro, si fa festa insieme, ci si diverte scherzando ma nello stesso tempo si è seri per discutere, è sempre una buona occasione per verificare l'andamento della community e naturalmente per incontrare vecchi e nuovi amici... Tutto questo è veramente molto bello ed io ne vado veramente matto... quest'anno però, non solo il Meeting di Autodiagnostic ha portato queste bellissime cose , quest'anno a me e mia moglie ha portato anche un bellissimo regalo... Manu ed io siamo in dolce attesa e presto allarghiamo la famiglia!! Tutto qua volevo condividere con tutti voi, amici miei, questo nostro bel momento che in questi giorni ci sta rendendo la vita molto tenera e felice.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 bene Enrico una bellissima notizia, adesso si' che possiamo dire che il Meeting e' stato fruttuoso veramente da Tutti i punti di vista. e' una bellissima cosa avere dei marmocchi tra i piedi che ti fanno dimenticare qualsiasi cosa, e xche' no, ti fanno ridiventare anche un po' + bambino tanti Auguri a entrambi prossimi genitori (Enrico e Manu) e tanti Auguri al/a prossimo/a arrivato/a :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Finalmente avete smesso di guardare la tv e vi siete dati da fare BRAVIIIIII :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 6 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 quest'anno a me e mia moglie ha portato anche un bellissimo regalo... Manu è ed io siamo in dolce attesa e presto allarghiamo la famiglia!! Vorrei capire come avete fatto se dormivate su un letto a castello questi giovani le inventano tutte per di tr........ :risata: Auguri sono veramente felice per voi :birra: Bravo Enry cosi si fa :2funny: Aguri e babbu dizosu ( auguri e che tu sia un babbo orgoglioso della tua prole) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 E noi che ci facevamo il problema di come potessero dormire su un letto a castello Hanno sicuramente usato un letto solo :dimen: . Comunque congratulazioni e auguri sono felice anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Tantissimi Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spagheto Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 AUGURISSSSSSSSSSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 6 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 .... Tutto questo è veramente molto bello ed io ne vado veramente matto... quest'anno però, non solo il Metting di Autodiagnostic ha portato queste bellissime cose , .................... ahhhhhhhhhh, allora l'altro giorno ci avevo visto lungo, quando ti avevo rimproverato di passare troppo tempo al pc e non far felice tuo papà..... Auguri sinceri e praparati: la vita, ora, cambia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 bene bene,bravi ragazzi,sono contento per voi e vuol dire che la Manu e' riuscita a distratti un attimo dal forum.... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Tanti AUGURII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 complimenti! finalmente hai capito come si fa' a far certe cose, tantissimi auguri a tutti e due e specialmente alla futura mamma. preparati a notti insonni, pannolini, pappe, e vedrai che la vita ti cambiera' in positivo. qua' ci vuole un meeting per festeggiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Complimenti Enrico! Beh, a dire il vero son capaci tutti - o quasi - a fare quello che hai fatto tu. Adesso chi veramente dovrà fare il lavoro più duro è la tua mogliettina. Il doppio di complimenti a Lei. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Come dice Bad la vita cambia e se cambia......ma in meglio fidati.Tanti auguri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 auguri di cuore e un bella notizia che da parecchio che non si sentiva (ci fa onore che l' hai condivisa con noi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 basta andar via con francesco/ornella te se lu el ciacola (e el ciula) el sburta e el urta el te dise fa come mi!!! e alla fìne fasendo come lu/mi te le impenia allora se serve traduco ma credo enrico capisca e abbia già dato PS: se vai via qualche giorno divertiti se passi da verona o un'offella di perbellini per la manu e me raccomando adesso: attento le piena e te pol tira dritto alla fine :P :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 bene bene,bravi ragazzi,sono contento per voi e vuol dire che la Manu e' riuscita a distratti un attimo dal forum.... :D ti tasi e copia fa come ho dito a enrico saluta la cara dolce metà non volermene :scusa: stessa cosa se passi da verona te speto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 TANTISSSSSSIMI AUGURI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 6 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Ma che bella notizia!!!! :) Adesso si capisce meglio cosa erano tutti quei rumori a Molfetta............... sarà mica stato l'atmosfera, l'aria di mare, i dolcetti di Delta, l'ospitalità di Pippo, la nostra compagnia ecc. ecc. Non dar retta.... sono in arrivo giorni indimenticabili sotto tutti i punti di vista, ti consiglio di non perderti nulla, sopratutto la sala parto....... ma per questo c'è ancora del tempo! Un abbraccio a te e un bacio a Manu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 6 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 E' una bella notizia, sicuramente cambieranno parecchie cose, vedremo i messaggi di Enrico fatti alle 2/3 di notte aumentare , ma sarà comunque una gran bella cosa. Auguri ad entrambi, anche se per i prossimi mesi sopratutto alla Manu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 bravi ragazzi complimenti e auguri quoto impulsore non ti perdere questi e i prossimi momenti compresa la sala parto ..............non tornano ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Cari amici Enrico e Manu, sono davvero felice per questa bellissima notizia, .........nella vita le cose belle danno un senso di serenità, gioia, emozioni, la nascita di un figlio sono queste sensazioni moltiplicate per mille..............AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 tanti auguri di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 ti tasi e copia fa come ho dito a enrico saluta la cara dolce metà non volermene :scusa: stessa cosa se passi da verona te speto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solo bari Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 l'area pugliese ha dato i suoi frutti in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 ma non ho capito bene, che deve nascere un pugliese? concepito a molfetta? ha ha ha bene bene, la mancanza temporanea della televisione a dato i suoi frutti, ora capirai anche tu che significa pulire cacca dalla mattina alla sera , :P AUGURI ENRICO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati