Moderatore SOLUZIONE IMPULSORE Inviato 1 Dicembre 2011 Moderatore SOLUZIONE Inviato 1 Dicembre 2011 Quest'auto ha superato da poco i 200.000 km, ed ha cominciato a sentirsi un ronzio sempre più insistente con la 4 e 5 marcia, scomparendo quasi totalmente con tutte le altre, nessuna presenza di limature dal tappo di scarico olio. Rimuovo la culatta esterna di metallo sull'ingranaggio della 5 vedo un gioco eccessivo e prendo i miei super estrattori nel tentativo di fare come spesso si fa con i cambi Fiat....... Peccato che questo è flangiato con l'altro in una struttura crimpata e pressato contemporaneamente su entrambi gli alberi, e si rimuove solo sotto pressa e dopo aver aperto completamente il gruppo scatola cambio! Non ci sono più le Volkswagen di una volta! 7
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ