Moderatore IMPULSORE Inviato 24 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Lo so che chi è in difficoltà di questo tipo non viene sul Forum......... ma credo sia giusto parlarne e lasciarne traccia, affinché al loro rientro possano constatare che anche da lontano, qualcuno gli è stato vicino in questo disastro idrogeologico che ha interessato il territorio Messinese, e che la nostra solidarietà li conforti e li aiuti a rimarginare velocemente le ferite subite! :'( Il collega O.M.C. è proprio a Torregrotta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 24 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Novembre 2011 siamo vicini agli amici di messina e di genova 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 che macello, spero propio che qualche collega non ci abbia rimesso l'intera officina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 è un vero disastro ma con chi ce la prendiamo ??? ci dobbiamo affidare soltanto la buona o cattiva sorte di ognuno di noi che il Buon Dio ce la mandi buona delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Il collega OMC l'ho sentito telefonicamente e mi ha rassicurato dicendo che non ha avuto problemi, i danni più gravi sono iniziati ad un Km di distanza da lui. Ne approfitto per fargli gli Auguri di buon compleanno, ma forse è meglio usare il topic dedicato! Un abbraccio a tutti gli amici siciliani che sono in difficoltà! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 tutta la mia solidarieta' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati