Moderatore IMPULSORE Inviato 24 Novembre 2011 Moderatore Inviato 24 Novembre 2011 Lo so che chi è in difficoltà di questo tipo non viene sul Forum......... ma credo sia giusto parlarne e lasciarne traccia, affinché al loro rientro possano constatare che anche da lontano, qualcuno gli è stato vicino in questo disastro idrogeologico che ha interessato il territorio Messinese, e che la nostra solidarietà li conforti e li aiuti a rimarginare velocemente le ferite subite! :'( Il collega O.M.C. è proprio a Torregrotta!!
Moderatore boschservice Inviato 24 Novembre 2011 Moderatore Inviato 24 Novembre 2011 siamo vicini agli amici di messina e di genova 1
O.E,R Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 che macello, spero propio che qualche collega non ci abbia rimesso l'intera officina
delta Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 è un vero disastro ma con chi ce la prendiamo ??? ci dobbiamo affidare soltanto la buona o cattiva sorte di ognuno di noi che il Buon Dio ce la mandi buona delta
ceccolino Inviato 25 Novembre 2011 Inviato 25 Novembre 2011 Il collega OMC l'ho sentito telefonicamente e mi ha rassicurato dicendo che non ha avuto problemi, i danni più gravi sono iniziati ad un Km di distanza da lui. Ne approfitto per fargli gli Auguri di buon compleanno, ma forse è meglio usare il topic dedicato! Un abbraccio a tutti gli amici siciliani che sono in difficoltà! 4
Messaggi raccomandati