Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Il mio rammarico è che causa la distanza non posso dargli un aiuto vero su qualcosa di urgente, cerco di farlo con le parole quando ci sentiamo, anche se mi ritengo alquanto carente in questo campo, vorrei fare molto di più come un vero amico sincero come Pippo merita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ciao pippo quando ti senti in forma basta uno scuillo e sono da te x un caffe ciao dino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 a volte l'amicizia e' solo sapere che ci sei , basta questo anche se sembra poco a volte e' tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. autosprint Inviato 30 Novembre 2011 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 30 Novembre 2011 AMICI miei, "Sto bene, tranquilli mi sento meglio" voglio renderVi partecipi, dell’accaduto piccolo problema di CUORE, che con una decina di pillole giornalieri e prossimo Lunedi 5 Dicembre, piccolo ritocco con coronografia e angioplastica coronarica, Mi rimetteranno del tutto a Nuovo e ritornero più pimpante di prima. Ringrazio Tutte quelle persone che mi sono state sempre vicine che hanno saputo conoscermi per quella che sono veramente fingendomi una persona piu forte di quanto in realtà io non sia .. Ora come ora devo ammettere Ne sono successe di cose negli ultimi periodi.. ho conosciuto delle nuove persone, senza alcun dubbio delle belle persone, con cui ho instaurato un bellissimo legame.. con alcune più stretto con altre meno ma pur sempre un bel rapporto. In ogni caso vi raccomando la MASSIMA TRANQUILLITA’..io sto bene, e vi abbraccio con amore e simpatia…che’ voi ne avete tanta con me! PS Ringrazio il mio carissimo Portavoce SARDO spero che la parcella a fine mese non sia salata 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Novembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Bentornato Pippo!!! ma che te ferma attè??? eh eh 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 PS Ringrazio il mio carissimo Portavoce SARDO spero che la parcella a fine mese non sia salata La mia parcella sarà tanto salata, mi basta saperti sereno e guarito con una vita ancora lunga e felice con i tuoi cari davanti a te. Ciao Pippotto ti auguro un grande in bocca al lupo di pronta guarigione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ciaoooo pippuzzo. :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pieroford Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 AMICI miei, "Sto bene, tranquilli mi sento meglio" PS Ringrazio il mio carissimo Portavoce SARDO spero che la parcella a fine mese non sia salata sono molto felice di rileggerti,in BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOO....... :afro: ma chi vuoi salutare,quello che voleva farti a prosciutti ? non è che hai avuto paura eh ? ciao vecchietti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 tanti auguri per lunedi pippo a presto ciaooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 voglio dire una cosa a tutti i colleghi (però non ditelo a Pippo ) lui non sa niente , ma quando ci siamo incontrati a Molfetta , fra una pacca alla spalla e qualche posa per fare qualche foto , gli ho installato una antenna GPS, così potrò controllare tutti i suoi movimenti ha voglia lui a nascondersi non lo sa che è controllato a distanza delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 per vari problemi manco da qualche giorno e che mi ritrovo? accidenti pippo che ci combini? per quel poco che valgono ti porto i miei piu' sinceri auguri mi raccomando non pensare al lavoro ora non conta niente, pensa solo a rimetterti in forma e vedrai che dopo questo tagliando ritornerai piu' giovane e pimpante di prima. tanti auguri e un abbraccio alla famiglia. p.s. ma' non e' che invece delle solite noccioline ti sei preso troppe pillole blu e ti hanno fatto male? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Ciao Zio Pippo Auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. puzzoneddu Inviato 5 Dicembre 2011 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Aggiornamento da bari via canale sardo, sentito Pippo pochi secondi fa, eseguito l'intervento tutto ok, sturato il dpf, non sto ad andare sui particolari sarà lui a farlo se vorrà, salvato anche il filmato dell'intervento, l'ho travato abbastanza tranquillo, anche se mi ha confessato che un po di strizza prima dell'intervento l'ha avuta, ma è una cosa abbastanza naturale per la maggioranza degli umani. Mi ha incaricato di salutarvi e abbracciarvi tutti. Be che devo dirvi sono tanto felice più rilassato anch'io adesso. In sardo usiamo dire "a chentu annos un'atera" a cento anni un'altra così grande Pippo :smitten: 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 una bella notizia, tanti auguri pippo stai calmo e rimettiti in forma non avere fretta di tornare al lavoro, quello puo' aspettare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 tantissimi auguri PIPPO, approfitta per farti le ferie!! Torna in forma al più presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 ciao Pippuzzu vacci piano con i dolci :wink: :welc: :welc: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Pippo auguri anche da parte mia........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Aggiornamento da bari via canale sardo, sentito Pippo pochi secondi fa, eseguito l'intervento tutto ok, sturato il dpf, non sto ad andare sui particolari sarà lui a farlo se vorrà, salvato anche il filmato dell'intervento, l'ho travato abbastanza tranquillo, anche se mi ha confessato che un po di strizza prima dell'intervento l'ha avuta, ma è una cosa abbastanza naturale per la maggioranza degli umani. Mi ha incaricato di salutarvi e abbracciarvi tutti. Be che devo dirvi sono tanto felice più rilassato anch'io adesso. In sardo usiamo dire "a chentu annos un'atera" a cento anni un'altra così grande Pippo :smitten: Questo mi rende felice anzi di più,altre parole non ne necessitano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Purtroppo non ti conosco personalmente, ma da quel poco che ho potuto vedere nel forum (sono una matricola) e, sopratutto, da tutti gli attestati di stima e amicizia che i colleghi che ti conoscono bene - sia di persona che per la lunga frequentazione del forum - ti tributano, mi sembra di capire che tu sia una gran brava persona. E' sempre un peccato che le persone debbano soffrire, ma lo è ancora di più se a soffrire sono le persone come te con le quali la vita dovrebbe essere tanto generosa quanto esse lo sono con il loro prossimo. In bocca al lupo Pippo (però non mi rispondere :"crepi il lupo". A me piacciono i lupi!) . Viva Pippo e viva anche il lupo. Tanti tanti auguri e abbi cura di te e della tua "pompa A/C". La matricola Alberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 auguri pippo o prsep taspettt.con impazienza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. autosprint Inviato 8 Dicembre 2011 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Grazie Ragazzi per il vostro conforto morale e psicologico. Dall’ esame coronografico è risultato un pericolo scampato, avevo un tronco chiuso al 90 % , che è stato liberato e inserito uno stend. Un altro occluso al 50% e liberato con un palloncino angioplastico; mentre un terzo non più recuperabile perchè necrofizato. Comunque tutto sommato, va bene e ne sono contento perché il peggio è passato e cercherò presto di riprendere le mie abitudini. Ora mi tocca una convalescenza a base di relax e tranquillità ( sarà la volta buona che vado in un centro benessere ). Dovrò evitare sforzi e stress e questo da un lato un po’ mi fa rabbia, perché essendo artigiano non sono tutelato e parlando penso a nome di tutti i lavoratori come me, dico che non abbiamo il diritto di ammalarci, e ne di assentarci dal lavoro, perché le spese e le tasse non conoscono sconti. Questo ora mi fa riflettere tanto, pensavo di essere invincibile perché per mia fortuna non sono mai stato sfiorato da alcun giorno di malattia in passato, e invece ora ho sconfitto questo incidente di percorso, in un batter d'occhio. Non voglio ancora dilungarmi con il mio sfogo. Ringrazio nuovamente Tutti per la Vostra calorosa e rincuorante ripresa . 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Insomma avevi il Dpf intasato e ti hanno fatto una rigenerazione :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Forza PIPPO approfitta per rilassarti, tra l'altro siamo in atmosfera natalizia e quindi si resta in casa con i propri cari, è il caso di dire anno nuovo vita nuova. Auguri! per tutto, a presto!! Vito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 8 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Bentornato Pippotto :smitten: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 avrei tanto da scrivere Don Pippo .....ma riesco appena a dirti ke mi fa' piacere riaverti vicino buona convalescenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati