Vai al contenuto

La posso dire una cosa ??

delta

Messaggi raccomandati

• Moderatore

noooo, sono stato ad un corso ieri, solo ora vedo come sta fatemi sapere, non vorrei chiamare e disturbare

ma porca zozza sempre ai migliori/buoni auguroni pippo mioooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

13

• delta

7

• autobas

5

• autosprint

5

Miglior contributo in questa discussione

leggo anche io ora con dispiacere questo fatto e sono rimasto veramente male,auguro al Nostro Grande AMICO Pippo una pronta guarigione e un abbraccio forte alla sua famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uaiò Zione....che ci combini??

Alla Tua veneranda età quella cosa la devi lasciar stare :2funny:

A parte gli scherzi,spero non sia nulla di grave e rimettiti presto!

Un caloroso in bocca al lupo,ed un sincero abbraccio alla Famiglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Credo sia opportuno stare un momento tranquilli, facciamo passare qualche giorno... intanto la vicinanza la si può leggere perfettamente in questi nostri post...  :wink:

sono certo che lui appena avrà qualche minuto si farà sentire sul forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ho letto solo ora, son contento che sembra sia stato un brutto momento ma che è passato.

Auguroni a Pippo di pronta guarigione e appena torni goditi il meritato riposo, perchè se sappiamo benissimo che anche quei pezzi di ferro che sono le automobili hanno bisogno di manutenzione, quando i dottori ci spiegano che per noi è la stessa cosa ... siamo dei cattivi clienti .  :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ero ancora pronunciato sul Grande Pippo,  ho atteso che diceste tutti la vostra, ma ora non posso fare a meno di esternare  gli auguri di una pronta guarigione! Vai Pippo! un forte abbraccio a te e famiglia!  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo solo ora questo post. io non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo ma sentendo come ne parla chi lo ha conosciuto non posso che chiedermi come sia possibile che alle brave persone il destino infili i bastoni tra le ruote  così a tradimento. vedo con piacere che comunque la situazione si evolve in maniera positiva,per cui siamo tutti un pò più sererni.  forza,forza,forza PIPPO!

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria e io cosa posso dire (avete detto tutto voi)  :dimen:

BACIO LE MANI don pippo (per rispetto ,ammirazione e professionalità) :scusa::oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO...se mi trovo in questo forum, è grazie a lui, una persona che sin dall'inizio mi ha ispirato fiducia.Alcuni problemi gli ho risolti grazie a lui,che si prodiga gran parte della sua giornata sul computer,ad aiutare colleghi e non.Ma la domanda sorge spontanea:..a Pippo ma tu quando lavori????? :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

caro pippo ti pongo tutta la mia solidarieta' ti faccio un mare di auguri ti faccio presente che e la prima volta che vado in questa board  mentre leggevo  e mi divertivo a cio che diceva quel fannullone di maurizio che saluto ad un tratto mi rattristivo leggendo la brutta notizia data da mosè poi nel prosieguo della lettura mi tornava di nuovo il sorriso leggendo la bellissima notizia data da quell'altro fannullone di giovanni che saluto .comunque il presepe di  s. gregorio armeno ti sta asppettando con ansia a te e famiglia a presto di nuovo auguroniiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

ho conosciuto da poco PIPPO su questo forum, ma personalmente lo conosco da molto tempo, qualche domenica fa ci siamo incontrati, abbiamo parlato del più e del meno bevendoci un buon caffè.

Forza PIPPO rimettiti al più presto, abbiamo molte cose da dire e da fare!

A presto

Vito

Link al commento
Condividi su altri siti

alle ore 13,00 ho telefonato a PIPPO, ha detto che sta bene e di salutare tutti, mercoledì deve subire un'intervento, facciamoli tutti un grosso AUGURI perchè si rimetta al più presto!!

:):-):alien::boss:P:2funny::risata::D:cool::afro::wink::scusa::oops::???::angry::dimen::oO:

• Grazie 9
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Una domanda mi sorge spontanea : ma che diagnosi adoperano lì in ospedale e sopratutto dove Pippo ha la presa EOBD?

Vai Pippooooooo, fatti fare un tagliando coi fiocchi e torna subito qui in mezzo a noiiiiiii

[move]FORZA PIPPOOOOO[/move]

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici ho appena ricevuto una bella telefonata da Pippo,ci siamo fatti due chiacchiere e mi ha detto di tranquillizzare e salutare tutti,lunedi' gli fanno quel piccolo intervento e poi torna piu' forte di prima :)

gli ho anche detto di stare tranquillo e spiegato come' quell'intervento visto che mia madre ne ha fatte diverse di cose al cuore............certo e' sepre facile parlare da fuori ma almeno sta' un po' piu' sereno.

• Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

la settimana scorsa ho mandato un messaggio a PIPPO, dicendo che sabato sarei passato dalla sua officina per chiacchierare, ma poi è saltato tutto. :dimen:

Perciò rimandiamo, facci sapere quando ti rimetti a pieni giri!!

Mi associo ai miei colleghi, augurandoti buona guarigione  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto