Moderatore boschservice Inviato 26 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 26 Novembre 2011 noooo, sono stato ad un corso ieri, solo ora vedo come sta fatemi sapere, non vorrei chiamare e disturbare ma porca zozza sempre ai migliori/buoni auguroni pippo mioooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 leggo anche io ora con dispiacere questo fatto e sono rimasto veramente male,auguro al Nostro Grande AMICO Pippo una pronta guarigione e un abbraccio forte alla sua famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Uaiò Zione....che ci combini?? Alla Tua veneranda età quella cosa la devi lasciar stare A parte gli scherzi,spero non sia nulla di grave e rimettiti presto! Un caloroso in bocca al lupo,ed un sincero abbraccio alla Famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Novembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Credo sia opportuno stare un momento tranquilli, facciamo passare qualche giorno... intanto la vicinanza la si può leggere perfettamente in questi nostri post... sono certo che lui appena avrà qualche minuto si farà sentire sul forum.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. puzzoneddu Inviato 26 Novembre 2011 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 26 Novembre 2011 vi riporto pari pari la risposta ad un mio messaggio telefonico del Grande Pippo: Ciao giovanni tranquillo sto bene eccetto qualche foratura siamo DELLA SERIE DUREX pippo Spero serva a tranquillizzarvi, ciao mascalzoni. Zio Cristoforo :oO: 16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 26 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Ho letto solo ora, son contento che sembra sia stato un brutto momento ma che è passato. Auguroni a Pippo di pronta guarigione e appena torni goditi il meritato riposo, perchè se sappiamo benissimo che anche quei pezzi di ferro che sono le automobili hanno bisogno di manutenzione, quando i dottori ci spiegano che per noi è la stessa cosa ... siamo dei cattivi clienti . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viperdiesel Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 auguri a pippo di pronta guarigione anche se non conosco di persona ma solo qui al forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Non mi ero ancora pronunciato sul Grande Pippo, ho atteso che diceste tutti la vostra, ma ora non posso fare a meno di esternare gli auguri di una pronta guarigione! Vai Pippo! un forte abbraccio a te e famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autopoint Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Anche da parte mia ti auguro una veloce guarigione , forza e coraggio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 vedo solo ora questo post. io non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo ma sentendo come ne parla chi lo ha conosciuto non posso che chiedermi come sia possibile che alle brave persone il destino infili i bastoni tra le ruote così a tradimento. vedo con piacere che comunque la situazione si evolve in maniera positiva,per cui siamo tutti un pò più sererni. forza,forza,forza PIPPO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Ho visto solo ora e mi associo ai colleghi Forza Pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 porca miseria e io cosa posso dire (avete detto tutto voi) BACIO LE MANI don pippo (per rispetto ,ammirazione e professionalità) :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 zio pippo devi smetterla con questi problemi!!! hai ancora 80 anni da lavorare e trombare,vedi di riservarti quindi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. puzzoneddu Inviato 27 Novembre 2011 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Ho appena sentito il Grande Amico Pippo, un po abbacchiato ma sempre GRANDE, penso di essere riuscito a tranquillizzarlo un po tanto che ci siamo fatti un paio di risate alle mie solite battute scherzose. Mi ha detto che riceve tanti messaggi e telefonate dagli amici del forum, se è possibile visto il momento particolare e visto che il caro Pippo è un po emotivo sarebbe meglio lasciarlo un po tranquillo, è una cortesia che mi ha chiesto. Si farà vivo lui quando si tranquillizza, io dal canto mio cercherò di tenervi aggiornati in caso sappia novità, se volete potete chiamarmi al numero tel. sul mio profilo. Ciao amici, tranquilli il Grande Pippo si farà sentire appena possibile. :oO: 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter parker Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 GRANDISSIMO...se mi trovo in questo forum, è grazie a lui, una persona che sin dall'inizio mi ha ispirato fiducia.Alcuni problemi gli ho risolti grazie a lui,che si prodiga gran parte della sua giornata sul computer,ad aiutare colleghi e non.Ma la domanda sorge spontanea:..a Pippo ma tu quando lavori????? :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 caro pippo ti pongo tutta la mia solidarieta' ti faccio un mare di auguri ti faccio presente che e la prima volta che vado in questa board mentre leggevo e mi divertivo a cio che diceva quel fannullone di maurizio che saluto ad un tratto mi rattristivo leggendo la brutta notizia data da mosè poi nel prosieguo della lettura mi tornava di nuovo il sorriso leggendo la bellissima notizia data da quell'altro fannullone di giovanni che saluto .comunque il presepe di s. gregorio armeno ti sta asppettando con ansia a te e famiglia a presto di nuovo auguroniiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 auguri a risentirci presto ,un augurio anche alla tua famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 ho conosciuto da poco PIPPO su questo forum, ma personalmente lo conosco da molto tempo, qualche domenica fa ci siamo incontrati, abbiamo parlato del più e del meno bevendoci un buon caffè. Forza PIPPO rimettiti al più presto, abbiamo molte cose da dire e da fare! A presto Vito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 alle ore 13,00 ho telefonato a PIPPO, ha detto che sta bene e di salutare tutti, mercoledì deve subire un'intervento, facciamoli tutti un grosso AUGURI perchè si rimetta al più presto!! 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Una domanda mi sorge spontanea : ma che diagnosi adoperano lì in ospedale e sopratutto dove Pippo ha la presa EOBD? Vai Pippooooooo, fatti fare un tagliando coi fiocchi e torna subito qui in mezzo a noiiiiiii [move]FORZA PIPPOOOOO[/move] 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solo bari Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 se ci sono problemi posta i codici , in bocca al lupo pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. puzzoneddu Inviato 30 Novembre 2011 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 30 Novembre 2011 A seguito di gentile richiesta telefonica mattutina di uno di voi, vi aggiorno sulla salute del nostro comune amico capellone, ( manco fosse il presidente del consiglio) l'ho sentito ieri sera è tranquillo e più sereno tanto che si reca in officina per gestire la situazione, mi aveva quasi promesso che ieri sera avrebbe postato qualcosa, ma a quanto pare quel pelandrone approfitta della situazione per farsi coccolare da Lucrezia. Non so se vi aggiornerò di seguito, perché mi sento come un adolescente che spettegola le confidenze di un coetaneo, A meno che non me lo chieda lui spero sia lui a farlo da adesso in poi :2funny: Ciao poppantelli :P 14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ciao pippo mi associo ai colleghi ti faccio tanti auguri che tutto si sistemi per il meglio ciao pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Amici ho appena ricevuto una bella telefonata da Pippo,ci siamo fatti due chiacchiere e mi ha detto di tranquillizzare e salutare tutti,lunedi' gli fanno quel piccolo intervento e poi torna piu' forte di prima gli ho anche detto di stare tranquillo e spiegato come' quell'intervento visto che mia madre ne ha fatte diverse di cose al cuore............certo e' sepre facile parlare da fuori ma almeno sta' un po' piu' sereno. 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 la settimana scorsa ho mandato un messaggio a PIPPO, dicendo che sabato sarei passato dalla sua officina per chiacchierare, ma poi è saltato tutto. Perciò rimandiamo, facci sapere quando ti rimetti a pieni giri!! Mi associo ai miei colleghi, augurandoti buona guarigione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati