Vai al contenuto

La posso dire una cosa ??

delta

Messaggi raccomandati

• Moderatore

a me pippo autosprint non piace x niente, e un copione, si è permesso di farsi lo stesso tipo di taglio dei miei capelli .  :risata: :risata: :P :P :P

poi dai suoi folti capelli delle parrucche di lusso per ricconi  :P :P :risata: :risata: :risata: :risata:

Come Vedi caro Antonio

ci invidiano tutti per la nostra folta capigliatura  :P :P

vuoi vedere che adesso ci imiteranno tutti

gia immagino altri DELTA, CECCOLINO  poi a ruota SENSORE, TECNO76 ecc.. ecc..  :risata: :risata: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

13

• delta

7

• autobas

5

• autosprint

5

Miglior contributo in questa discussione

Come Vedi caro Antonio

ci invidiano tutti per la nostra folta capigliatura  :P :P

vuoi vedere che adesso ci imiteranno tutti

gia immagino altri DELTA, CECCOLINO  poi a ruota SENSORE, TECNO76 ecc.. ecc..  :risata: :risata: :oops:

hai ragione pippo, mi sa che finiranno x copiarci tutti. :oO: :oO: :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione pippo, mi sa che finiranno x copiarci tutti. :oO: :oO: :oO:

SSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  Autodiagnostic il forum dei Pelatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :2funny: :2funny:

:risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Grazie Enrico per aver creato questa bella comunitì , affiatata e stretta nell'amicizia SINCERA  :afro:

Tutti insieme siamo Autodiagnostic e tutti siamo utili al buon proseguimento di questa bella opportunità che ogni giorno ci aiuta nelle nostre officine.. Grazie a te Pippo, primo perchè sicuramente sei parte delle salde fondamenta di questo forum, secondo perchè sei stato molto professionale e indispensabile per organizzare il 2° Meeting Ufficiale di Autodiagnostic e terzo perchè hai rispetto per i tuoi colleghi, non sei mai capace a dire "mi manca il tempo o adesso non posso" quando qualcuno ti chiede aiuto e questo è un buon vivere, è non può che essere un buon animo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Don pippo è una bravissima persona,tranne quando mi tocca i motori VM perchè gli riempe di insulti e quant'altro...

puoi anche avere ragione,ma se uno si innamora di una brutta figa,vaglielo a spigare te che la sua figa è brutta!!!  :D :D :D :D :D :D

va beh...porto pazienza solo perchè sei un VECCHIETTO,ma ti ammiro perchè sta sempre cercando di scalare il colle di venere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho avuto ancora l'occasione di conoscerlo, pero' una persona disponibile e preparata come lui non ce ne sono molte, e senza nulla togliere ad altre persone del forum bisogna proprio fargli dei grandi complimenti, spero un giorno di incontrarlo, per ora lo immagino con la tuta blu il mantello rosso mentre mangia noccioline per diventare super pippo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Casualmente mi trovo una foto del  Pippo in questione, dunque la posto subito

c'è un piccolo errorino in quella foto, il nostro super Pippo non ha tutto quel nero in testa, ma è bianco e liscio come il popò di un bambino di pochi mesi ;):risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Per VS/Informazione:PIPPO e' in ospedale colto da Infarto.Mi e' giunta notizia mezz'ora fa.Piena solidarieta' a PIPPO,eh....spero da TUTTI.

Ho appena saputo della cosa anche io in questo momento e spero che il tutto si risolva nel meglio dei modi... Forza Pippo! questo topic è tutto per te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che combini Pippo

non fare scherzi , cerca di rimetterti presto

lo sai che  gli artigiani non possono prendersi la malattia ???

ti auguro veramente di cuore una pronta guarigione ...... ciao Pippo

il tuo amicone Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questa mattina anche io ho' sentito Pippo ma non ho' scritto nulla x il fatto che presumo voglia riposare e allarmarvi tutti sarebbe stato x lui una giornata di continue telefonate quindi PiPPO mi sento di dirti ti rivogliamo in prima linea al + presto quindi FORZA  CORAGGIO E GUARISCI PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ciao Pippo, pensa che oggi per tante volte volevo telefonarti per sentire la tua voce e scambiare le solite battute scherzose ma non ho avuto il tempo mi dispiace non averlo fatto, ti auguro di cuore una pronta guarigione, non mollare grande amico mio :smitten:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao PIPPO un saluto affettuoso anche da parte mia

adesso devi dare una giusta misura a tutto cio che fai