Moderatore autosprint Inviato 22 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Novembre 2011 a me pippo autosprint non piace x niente, e un copione, si è permesso di farsi lo stesso tipo di taglio dei miei capelli . :risata: :P poi dai suoi folti capelli delle parrucche di lusso per ricconi :P :risata: :risata: Come Vedi caro Antonio ci invidiano tutti per la nostra folta capigliatura :P vuoi vedere che adesso ci imiteranno tutti gia immagino altri DELTA, CECCOLINO poi a ruota SENSORE, TECNO76 ecc.. ecc.. :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 ma non e' che i capelli ve li siete venduti????????........pagano bene????? :2funny: :P :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Come Vedi caro Antonio ci invidiano tutti per la nostra folta capigliatura :P vuoi vedere che adesso ci imiteranno tutti gia immagino altri DELTA, CECCOLINO poi a ruota SENSORE, TECNO76 ecc.. ecc.. :risata: hai ragione pippo, mi sa che finiranno x copiarci tutti. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 hai ragione pippo, mi sa che finiranno x copiarci tutti. :oO: SSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Autodiagnostic il forum dei Pelatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :2funny: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Novembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Grazie Enrico per aver creato questa bella comunitì , affiatata e stretta nell'amicizia SINCERA Tutti insieme siamo Autodiagnostic e tutti siamo utili al buon proseguimento di questa bella opportunità che ogni giorno ci aiuta nelle nostre officine.. Grazie a te Pippo, primo perchè sicuramente sei parte delle salde fondamenta di questo forum, secondo perchè sei stato molto professionale e indispensabile per organizzare il 2° Meeting Ufficiale di Autodiagnostic e terzo perchè hai rispetto per i tuoi colleghi, non sei mai capace a dire "mi manca il tempo o adesso non posso" quando qualcuno ti chiede aiuto e questo è un buon vivere, è non può che essere un buon animo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Don pippo è una bravissima persona,tranne quando mi tocca i motori VM perchè gli riempe di insulti e quant'altro... puoi anche avere ragione,ma se uno si innamora di una brutta figa,vaglielo a spigare te che la sua figa è brutta!!! :D :D :D va beh...porto pazienza solo perchè sei un VECCHIETTO,ma ti ammiro perchè sta sempre cercando di scalare il colle di venere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 purtroppo non ho avuto ancora l'occasione di conoscerlo, pero' una persona disponibile e preparata come lui non ce ne sono molte, e senza nulla togliere ad altre persone del forum bisogna proprio fargli dei grandi complimenti, spero un giorno di incontrarlo, per ora lo immagino con la tuta blu il mantello rosso mentre mangia noccioline per diventare super pippo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Casualmente mi trovo una foto del Pippo in questione, dunque la posto subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Casualmente mi trovo una foto del Pippo in questione, dunque la posto subito c'è un piccolo errorino in quella foto, il nostro super Pippo non ha tutto quel nero in testa, ma è bianco e liscio come il popò di un bambino di pochi mesi :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 ahi ahi ahi , allora porta il parruccone :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Per VS/Informazione:PIPPO e' in ospedale colto da Infarto.Mi e' giunta notizia mezz'ora fa.Piena solidarieta' a PIPPO,eh....spero da TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Novembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Per VS/Informazione:PIPPO e' in ospedale colto da Infarto.Mi e' giunta notizia mezz'ora fa.Piena solidarieta' a PIPPO,eh....spero da TUTTI. Ho appena saputo della cosa anche io in questo momento e spero che il tutto si risolva nel meglio dei modi... Forza Pippo! questo topic è tutto per te!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmoelectra Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 auguro a pippo tutto il bene del mondo, forza rimettiti subito caro amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 un augurio sincero di buona guarigione per una persona speciale ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 ma che combini Pippo non fare scherzi , cerca di rimetterti presto lo sai che gli artigiani non possono prendersi la malattia ??? ti auguro veramente di cuore una pronta guarigione ...... ciao Pippo il tuo amicone Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Purtroppo questa mattina anche io ho' sentito Pippo ma non ho' scritto nulla x il fatto che presumo voglia riposare e allarmarvi tutti sarebbe stato x lui una giornata di continue telefonate quindi PiPPO mi sento di dirti ti rivogliamo in prima linea al + presto quindi FORZA CORAGGIO E GUARISCI PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Ciao Pippo, pensa che oggi per tante volte volevo telefonarti per sentire la tua voce e scambiare le solite battute scherzose ma non ho avuto il tempo mi dispiace non averlo fatto, ti auguro di cuore una pronta guarigione, non mollare grande amico mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 ciao PIPPO un saluto affettuoso anche da parte mia adesso devi dare una giusta misura a tutto cio che fai non puoi piu andare a tutto gas la salute e in primis un abbraccio DINO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Mi associo alla solidarietà espressa dai colleghi,anche se non ti conosco personalmente,ho letto le cose belle che hanno scritto in molti.Visto che sei una persona STRAORDINARIA (caso piu' unico che raro per i tempi che corrono) ti auguro una pronta guarigione,un abbraccio affettuoso Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pieroford Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 rimettiti il prima possibile,abbiamo impellente bisogno di te....AHII.......OO :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Don Pippo Autosprint, ricordati ke qualcuno ha lottato x restare con Te.....adesso tocca a Te lottare x stare con Noi e' questo ce' lo devi, ne 6 in debito, xcio' rimettiti presto Grande Amico , ti aspetto/iamo con ansia sabenedica a vossia amicu miu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 grande simpaticone di un pippo che non sei altro, ti auro una pronta guarigione di vero cuore, rimettiti al piu' presto , ti aspettiamo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 auguri rimettiti presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Forza pippo ti aguro una pronta guarigione tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 leggendo i vari post mi dilettavo per la piega ironica del discorso, poi ho letto qello meno felice e ne sono rimasto fortemente dispiaciuto, come ha giustamente detto Massimo non mi precipiterò a chiamare subito Pippo per non disturbarlo lo farò sicuramente tra qualche giorno........... in tanto ti auguro una veloce e completa guarigione sappi che abbiamo bisogno di te. A presto caro zio Pippo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati