Vai al contenuto

[Corsi di specializzazione] Non bastano mai...


Phoenix

Messaggi raccomandati

la partecipazione ai corsi e' fondamentale per la continuazione del lavoro in officina, ormai le nostre non sono piu' semplici autofficine ma' sono delle piccole imprese e per continuare a lavorare bisogna stare aggiornati frequentemente.

chi non partecipa ai corsi avra' sicuramente i suoi problemi, magari e ' da solo e ha problemi a chiudere l'officina oppure crede che un corso su' una determinata vettura non gli serva perche' quella vettura non la vedra' mai, oppure crede di sapere gia' tutto. cio' penso che sia sbagliato, certo puo' capitare quel giorno che non puoi partecipare per vari motivi, ma' non farne neanche uno..........

io faccio circa 7/8 corsi all'anno, certo magari non tutto mi entra in testa, pero' so' che quando mi capitera' quella vettura o quel sistema che ho studiato il cassettino nel mio piccolo cervello si aprira' e mi dara' una mano (male che vada ce' il forum).

certo il formatore aiuta molto a capire certi sistemi ma bisogna metterci anche del proprio. io ho la fortuna che nei corsi marelli sono seguito da' un ottimo formatore che non si tira indietro se bisogna perderci tempo per spiegare una cosa o se deve ripeterti qualcosa fatto tempo indietro.

O::T enrico, te l'avevo detto di prepararti a scrivere!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    6

  • boschservice

    3

  • techcenter

    3

  • delta

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 29

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.