Vai al contenuto

[olio Castrol:pareri ed esperienze]


techcenter

Messaggi raccomandati

Quoto lo"scrivere"di Impulsore,non volevo uscire fuori O.T,"penso che sia come sostituire un qualsiasi componente assolutamente non siamo o sono ingegnere ne chimico ma se devo sostituire"esempio" le candele non conosco il processo termico delle stesse  ma con una tabella vedo sua codifica è la sostituisco,non ne metto quattro per mettere....

 

Opinione personale

Anch'io non metto delle candele qualsiasi e anch'io controllo le tabelle di applicazione. Ma il problema è se quello che poi hanno scritto sulla confezione corrisponde alle effettive caratteristiche della candela che c'è dentro. Varie case produttrici di candele fanno candele che dovrebbero andar bene per le punto 16v e grande punto ma se non usi le NGK ti possono creare problemi. Però ti dicono che le loro candele vanno bene anche per quelle vetture. Sò di molti colleghi, io compreso, che l'hanno capito sulla loro pelle e si son fatti fregare una sola volta ma adesso usano solo NGK. Con quell'olio mi hanno fregato una volta ( come si dice: nessuno è nato imparato ) e non mi fregheranno mai più. Ciao e buona serata.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • wolf

    12

  • cdr

    7

  • ciorben

    4

  • thetotem

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 41

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.