Vai al contenuto

Quando il cliente non paga!!!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

mi spiace max, posso solo pensare a come eri affezzionato,i cani ci capisco meglio di noi.

• Grazie 1
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• maximec

6

• delta

3

• kid turbo

3

• zerosei

3

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sono molto dispiaciuto per quello che è successo. Ho avuto anch'io un paio di cani nella mia vita e so perfettamente cosa si prova quando vengono a mancare.

Il cane è il tuo migliore amico. Ti vuole bene in maniera incondizionata e da te non vuole in cambio nulla.

Con una carezza sulla testa e un paio di pacchette affettuose sulle spalle lo rendi felice. Con te è generoso, sincero, leale, buono e quando ti vede scodinzola e a volte ti sembra che sorrida. Per non parlare poi della dolcezza e della sensibilità che hanno le femmine. E così sarà stata sicuramente anche Laika.

Fossero così anche alcuni esseri umani......!

:oO: :oO: :oO:

• Grazie 1
Inviato

Ciao Max,mi dispiace molto per Laika,mi ricordo quando sono venuto a trovarti che bella che era,diventano di famiglia ed e' dura accettarne la scomparsa. :oO:

• Grazie 1
Inviato

ciao max, so bene cosa si prova, io ho perso il mio raul dopo 16 anni di compagnia in officina.

mi ero promesso di non prenderne piu' , ho tenuto duro qualche hanno ma poi mi sono lasciato convincere da due piccolissimi musettini molto dolci.

adesso stanno crescendo e sono le mie due grandi gioie.

mi dispiace davvero tantissimo per la tua laika, ma la vita e' fatta anche di questi dolori.

un caro saluto. costa

• Grazie 1
Inviato
:piange: :piange: che tristezza! fatti forza max! un abbraccio.........
  • Grazie 1
Inviato

mi dispiace tantissimo,non voglio neanche pensarci a come potrei stare male se mi venisse a mancare Cico

• Grazie 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

non è un gigante ma molto efficiente anche in versione analizzatore gas di scarico :D

Foto0017.jpg

Foto0312.jpg

Inviato

non è un gigante ma molto efficiente anche in versione analizzatore gas di scarico :D

:dimen: non mi dire ke ti fa' anche la stampa  :risata: :risata:

Inviato

certo!! sù foglio a4 (se ce lo metti)          però è da interpretare e puo avere dei risvolti non proprio  profumati :2funny: :2funny:

• Statistiche Utenti

18.976
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    SERRATORESRL
    Nuovo iscritto
    SERRATORESRL
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali