Vai al contenuto

Quando il cliente non paga!!!!!!

maximec

Messaggi raccomandati

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• maximec

6

• delta

3

• kid turbo

3

• zerosei

3

Miglior contributo in questa discussione

Sono molto dispiaciuto per quello che è successo. Ho avuto anch'io un paio di cani nella mia vita e so perfettamente cosa si prova quando vengono a mancare.

Il cane è il tuo migliore amico. Ti vuole bene in maniera incondizionata e da te non vuole in cambio nulla.

Con una carezza sulla testa e un paio di pacchette affettuose sulle spalle lo rendi felice. Con te è generoso, sincero, leale, buono e quando ti vede scodinzola e a volte ti sembra che sorrida. Per non parlare poi della dolcezza e della sensibilità che hanno le femmine. E così sarà stata sicuramente anche Laika.

Fossero così anche alcuni esseri umani......!

:oO: :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max,mi dispiace molto per Laika,mi ricordo quando sono venuto a trovarti che bella che era,diventano di famiglia ed e' dura accettarne la scomparsa. :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao max, so bene cosa si prova, io ho perso il mio raul dopo 16 anni di compagnia in officina.

mi ero promesso di non prenderne piu' , ho tenuto duro qualche hanno ma poi mi sono lasciato convincere da due piccolissimi musettini molto dolci.

adesso stanno crescendo e sono le mie due grandi gioie.

mi dispiace davvero tantissimo per la tua laika, ma la vita e' fatta anche di questi dolori.

un caro saluto. costa

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

certo!! sù foglio a4 (se ce lo metti)          però è da interpretare e puo avere dei risvolti non proprio  profumati :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum