max72 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 mi spiace max, posso solo pensare a come eri affezzionato,i cani ci capisco meglio di noi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Sono molto dispiaciuto per quello che è successo. Ho avuto anch'io un paio di cani nella mia vita e so perfettamente cosa si prova quando vengono a mancare. Il cane è il tuo migliore amico. Ti vuole bene in maniera incondizionata e da te non vuole in cambio nulla. Con una carezza sulla testa e un paio di pacchette affettuose sulle spalle lo rendi felice. Con te è generoso, sincero, leale, buono e quando ti vede scodinzola e a volte ti sembra che sorrida. Per non parlare poi della dolcezza e della sensibilità che hanno le femmine. E così sarà stata sicuramente anche Laika. Fossero così anche alcuni esseri umani......! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Ciao Max,mi dispiace molto per Laika,mi ricordo quando sono venuto a trovarti che bella che era,diventano di famiglia ed e' dura accettarne la scomparsa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 ciao max, so bene cosa si prova, io ho perso il mio raul dopo 16 anni di compagnia in officina. mi ero promesso di non prenderne piu' , ho tenuto duro qualche hanno ma poi mi sono lasciato convincere da due piccolissimi musettini molto dolci. adesso stanno crescendo e sono le mie due grandi gioie. mi dispiace davvero tantissimo per la tua laika, ma la vita e' fatta anche di questi dolori. un caro saluto. costa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 :piange: che tristezza! fatti forza max! un abbraccio......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 mi dispiace tantissimo,non voglio neanche pensarci a come potrei stare male se mi venisse a mancare Cico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 non è un gigante ma molto efficiente anche in versione analizzatore gas di scarico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 12 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2012 BELLISSIMO :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 non è un gigante ma molto efficiente anche in versione analizzatore gas di scarico non mi dire ke ti fa' anche la stampa :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 certo!! sù foglio a4 (se ce lo metti) però è da interpretare e puo avere dei risvolti non proprio profumati :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati