Vai al contenuto

Quando il cliente non paga!!!!!!

maximec

Messaggi raccomandati

Oggi e' passato un cliente restio a pagare,allora mi sono armato di pazienza e l ho'usato x fare  un bel regalo alla mia  laika  :2funny:

incominciate a fare supposizioni che poi vi posto la foto del lavoretto.............. :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• maximec

6

• delta

3

• kid turbo

3

• zerosei

3

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Io lo so io lo so, hai telefonato a Puzo e ti sei fatto spiegare come costruire un forno per porceddu e poi l'hai ficcato nel forno come porceddu  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Max, bell'esemplare di P.T.  :oops:

aime' qua neanche se ne avrei 10 di quelli legati davanti la porta risolverei...... :piange: :piange:

quando qualcuno non paga al 90% e' tutto perso  :angry:

e su 10, 8 vengono a ritirare senza 1€  :tickedoff: :tickedoff:

e io cosa devo fare???? la faccio io la parte del P.T.  :acci: :acci:

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito

il cliente lo hai mangiato tu (crudo) e quello che ti è rimasto lo hai  dato al tuo cane Laika ???

avevi così tanta fame ????

porca miseria !!!!!!!!!!! con te bisogna fare attenzione  :2funny: :2funny: :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito

il cliente lo hai mangiato tu (crudo) e quello che ti è rimasto lo hai  dato al tuo cane Laika ???

porca miseria !!!!!!!!!!! con te bisogna fare attenzione  :2funny: :2funny: :2funny:

delta

:risata: :risata: :risata: :risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito

delta

maaaaaaa mi hai fatto piangere dal ridere bella delta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq l'ho congelato e lo do' piano piano alla laika  :D il cliente  :2funny::oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

maaaaaaa mi hai fatto piangere dal ridere bella delta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq l'ho congelato e lo do' piano piano alla laika  :D il cliente  :2funny::oO: :oO:

Maxì spigami come hai abbattuto un cliente di quella taglia (visto l'osso) ho abbattuto tori, vacche, grossi maiali, ma mai un cliente di quella taglia :oops: :oops:quelli piccoletti alla mia portata non mi rimangono neanche le ossa :risata: :risata: per questo  Angela mi ha tolto la licenza di chiedere i crediti ai clienti, mi gioco tutto cliente e soldi, ci pensa lei molto più diplomatica e caparbia :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Max :2funny:cosi' si fa',poi io l'ho conosciuta dal vivo la tua cagnetta ed e' meglio pagare quando vengono da te :2funny: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servirebbe per un certo cliente, visto che con l'avvocato non ci sente, mi affitteresti laika per un paio d'ore?

la proposta di affitto è per Laika oppure per Laiko ??

se decidi di non mangiartelo tutto e ne vuoi lasciarne un po per festeggiare il natale ti consiglio di metterlo sotto formalina , perché il congelatore potrebbe staccarsi per il troppo carico (visto le dimensioni dell'individuo)

la formalina è una sostanza che serve per conservare i cadaveri in modo che non si deteriorano

solo così lo puoi trovare sempre fresco e a temperatura ambiente

se vuoi ne ho una buona scorta

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxì spigami come hai abbattuto un cliente di quella taglia (visto l'osso) ho abbattuto tori, vacche, grossi maiali, ma mai un cliente di quella taglia.........

Na faticata ma alla fine ha ceduto  :D :D

ha dir la verita l'ho abbattuto a testate  :risata: :risata: volevo chiamrti a te' ricordi il post delle testate :D :D

ciao grande gio

Link al commento
Condividi su altri siti

ha dir la verita l'ho abbattuto a testate  :risata: :risata: volevo chiamrti a te' ricordi il post delle testate :D :D

ciao grande gio

Che testa dura che tieni :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ciao grande gio

Si ricordo , a proposito ti stai allenando? ricordi che t'ho sfidato? :risata: :risata:  Quanto al grande parliamone!!! per apparire grande nella fotto di gruppo del meeting son dovuto salire sopra il tavolo :oops::D :D se intendi grande amico ci sto :afro: :afro: è una gran bella cosa avere grandi amici che si stimano e si rispettano :afro: :afro: Ciao grande amico maxì :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

Ragazzi oggi sono molto triste  :piange: :piange: :piange:

ho' duvuto dare l'ultimo saluto alla mia Laika

ora non ce' piu'

CIAO LAIKA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi sono molto triste  :piange: :piange: :piange:

ho' duvuto dare l'ultimo saluto alla mia Laika

ora non ce' piu'

CIAO LAIKA

mi spiace tanto Max, so cosa si prova quando viene a mancare un Fido, ho avuto esperienza simile anni fa', e' stata na brutta cosa.

adesso anche se molto appassionato x quei bei esemplari mi astengo a tenerne qualcuno...........troppo brutto separarsene  :piange: :piange:

riposa in pace LAIKA

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho avuto un'esperienza simile con la gatta "rosellina"

è come si ti viene a mancare un componente della famiglia

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto questo mess con in braccio il mio micione Leon e mi sono venute le lacrime....Spesso si ha l'impressione che i nostri "familiari" a 4 zampe capiscano molto + di alcuni nostri simili e salutarli diventa molto difficile e doloroso :'( :'( :piange:

RIP Laika

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone