maximec Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Oggi e' passato un cliente restio a pagare,allora mi sono armato di pazienza e l ho'usato x fare un bel regalo alla mia laika incominciate a fare supposizioni che poi vi posto la foto del lavoretto.............. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Posta,posta....che prendo spunti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Io lo so io lo so, hai telefonato a Puzo e ti sei fatto spiegare come costruire un forno per porceddu e poi l'hai ficcato nel forno come porceddu :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Laika, primo cane nello spazio.... c'è qualche attinenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 complimenti Max, bell'esemplare di P.T. aime' qua neanche se ne avrei 10 di quelli legati davanti la porta risolverei...... :piange: quando qualcuno non paga al 90% e' tutto perso e su 10, 8 vengono a ritirare senza 1€ :tickedoff: e io cosa devo fare???? la faccio io la parte del P.T. :acci: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 non ho capito il cliente lo hai mangiato tu (crudo) e quello che ti è rimasto lo hai dato al tuo cane Laika ??? avevi così tanta fame ???? porca miseria !!!!!!!!!!! con te bisogna fare attenzione :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 non ho capito il cliente lo hai mangiato tu (crudo) e quello che ti è rimasto lo hai dato al tuo cane Laika ??? avevi così tanta fame ???? porca miseria !!!!!!!!!!! con te bisogna fare attenzione :2funny: delta :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 non ho capito il cliente lo hai mangiato tu (crudo) e quello che ti è rimasto lo hai dato al tuo cane Laika ??? avevi così tanta fame ???? porca miseria !!!!!!!!!!! con te bisogna fare attenzione :2funny: delta maaaaaaa mi hai fatto piangere dal ridere bella delta!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq l'ho congelato e lo do' piano piano alla laika il cliente :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 28 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 maaaaaaa mi hai fatto piangere dal ridere bella delta!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq l'ho congelato e lo do' piano piano alla laika il cliente :oO: Maxì spigami come hai abbattuto un cliente di quella taglia (visto l'osso) ho abbattuto tori, vacche, grossi maiali, ma mai un cliente di quella taglia :oops:quelli piccoletti alla mia portata non mi rimangono neanche le ossa :risata: per questo Angela mi ha tolto la licenza di chiedere i crediti ai clienti, mi gioco tutto cliente e soldi, ci pensa lei molto più diplomatica e caparbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Con la carne si è preparato i Ragu per l'inverno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 mi servirebbe per un certo cliente, visto che con l'avvocato non ci sente, mi affitteresti laika per un paio d'ore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 bravo Max :2funny:cosi' si fa',poi io l'ho conosciuta dal vivo la tua cagnetta ed e' meglio pagare quando vengono da te :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 mi servirebbe per un certo cliente, visto che con l'avvocato non ci sente, mi affitteresti laika per un paio d'ore? la proposta di affitto è per Laika oppure per Laiko ?? se decidi di non mangiartelo tutto e ne vuoi lasciarne un po per festeggiare il natale ti consiglio di metterlo sotto formalina , perché il congelatore potrebbe staccarsi per il troppo carico (visto le dimensioni dell'individuo) la formalina è una sostanza che serve per conservare i cadaveri in modo che non si deteriorano solo così lo puoi trovare sempre fresco e a temperatura ambiente se vuoi ne ho una buona scorta delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Maxì spigami come hai abbattuto un cliente di quella taglia (visto l'osso) ho abbattuto tori, vacche, grossi maiali, ma mai un cliente di quella taglia......... Na faticata ma alla fine ha ceduto :D ha dir la verita l'ho abbattuto a testate :risata: volevo chiamrti a te' ricordi il post delle testate :D ciao grande gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 spero non fosse l'osso del mignolo un saluto anche a laika Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Na faticata ma alla fine ha ceduto :D ha dir la verita l'ho abbattuto a testate :risata: volevo chiamrti a te' ricordi il post delle testate :D ciao grande gio Che testa dura che tieni :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Na faticata ma alla fine ha ceduto :D ha dir la verita l'ho abbattuto a testate :risata: volevo chiamrti a te' ricordi il post delle testate :D ciao grande gio Si ricordo , a proposito ti stai allenando? ricordi che t'ho sfidato? :risata: Quanto al grande parliamone!!! per apparire grande nella fotto di gruppo del meeting son dovuto salire sopra il tavolo :D se intendi grande amico ci sto :afro: è una gran bella cosa avere grandi amici che si stimano e si rispettano :afro: Ciao grande amico maxì :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Ragazzi oggi sono molto triste :piange: ho' duvuto dare l'ultimo saluto alla mia Laika ora non ce' piu' CIAO LAIKA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Ragazzi oggi sono molto triste :piange: ho' duvuto dare l'ultimo saluto alla mia Laika ora non ce' piu' CIAO LAIKA mi spiace tanto Max, so cosa si prova quando viene a mancare un Fido, ho avuto esperienza simile anni fa', e' stata na brutta cosa. adesso anche se molto appassionato x quei bei esemplari mi astengo a tenerne qualcuno...........troppo brutto separarsene :piange: riposa in pace LAIKA 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 22 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Mi dispiace per la tua laika Maxi, adesso sarà nel paradiso dei cani, so cosa si prova :'( 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 anche io ho avuto un'esperienza simile con la gatta "rosellina" è come si ti viene a mancare un componente della famiglia delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 mi spiace max , ci si affezziona e poi si soffre :'( 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Ho letto questo mess con in braccio il mio micione Leon e mi sono venute le lacrime....Spesso si ha l'impressione che i nostri "familiari" a 4 zampe capiscano molto + di alcuni nostri simili e salutarli diventa molto difficile e doloroso :'( :'( RIP Laika 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Spero sia andata in un posto pieno di sole , prati e palloni da rincorrere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati