Vai al contenuto

[Axone Pad] Assistenza


remix

Messaggi raccomandati

un ciao a tutti...volevo farvi partecipe di un episodio che mi è capitato con l'assistenza Texa e parliamo dell'Axone Pad...

 

Mi arriva sul cellulare che è pronto l'aggiornamento versione 44 e puntualmente lo scarico...lo strumento finito di scaricarlo lo installa e qua nascono i guai...step 6 di 7...reboot riavvio e lo strumento ritorna nuovamente allo step 6 di 7...reboot riavvio e continua così all'infinito...

 

contatto il concessonario di zona che mi fa formattare la memory e reinstallare il programma ma il tutto con esito negativo...

 

spedisco lo strumento al concessonario e nulla di fatto e lui senza darmi il muletto e senza avvisarmi in accordo con i tecnici TEXA lo spedisce a loro...

 

venerdi(porta sfiga) il concessonario mi spedisce il preventivo di 160,00eur di manodopera fatto dalla TEXA...telefonicamente mi arrabbio con il concessonario ma lui mi dice che non ha colpe e decido di chiamare direttamente la TEXA dicendomi che è stato solo un caso ma poteva succedere in qualunque momento e non poteva fare nulla e che dovevano caricare il sistema operativo...

 

richiamo il pomeriggio e per giustificare il costo mi ha detto che dovevano cambiare la scheda madre e io gli ho risposto che è impossibile che un aggiornamento salta la scheda madre...e che voglio i ricambi indietro...hanno il coltello dalla parte del manico...

 

morale;

se decido di ripararlo tra riparazione e costi di spedizione ed iva saltano circa 250eur...se non lo riparo cè un addebbito di 50eur +iva alla TEXA più 50eur +iva di spedizioni assicurate al concessonario...

 

voi come la vedete/pensate?...è giusto questa presa per i fondelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • remix

    8

  • boschservice

    3

  • IMPULSORE

    1

  • badwork

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 15

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • MEDALUIGI63
    • Asso
    • Marco111277
    • Offbrescia
    • fogliatto
    • Phoenix
    • JIMMY
    • Rensin
    • badwork
    • Stefano1970
    • Pese
    • castee
    • peppino mibtel
    • lancia
    • boschservice
    • alfredo1981
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.