Jump to content

un po di hollywood non fa male all'officina

sensore
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti i colleghi del forum :

Spero di aver postato nella sezione giusta.

Discutevo a cena e pranzo ,al meeting di Bari  ,con alcuni colleghi che nella mia officina cerco di

dare una buona immagine con  ordine ,pulizia e anche di fare un po di " cinema" perche' l'occhio

vuole sempre la sua parte.

Inserisco alcune foto se qualcuno vuole prendere dei spunti.

5.jpg

2.JPG

3.JPG

4.JPG

1.JPG

veramente complimenti pulita e in ordine, ma' le bici gli hai controllato i gas di scarico?  :2funny:

una cosa sono sicuro della bici che ha una omologazione EURO 20 emette solamente anidride carbonica che sarei io .

veramente complimenti pulita e in ordine, ma' le bici gli hai controllato i gas di scarico?  :2funny:

mi sono dimenticato di dire che con panino di mortadella ti faccio 100 KM

complimenti veramente , da' l'idea di professionalita' complimenti.

essendo io particolarmente b....... dentro pero', verro a trovarti per un consulto con la macchina del cantoniere che perde olio .................e voglio sapere alzandola sul ponte cosa ne pensi! :2funny:

p.s. i sali li porto io :oO:

E il canone rai?complimenti....

occhio non scherzare che il canone rai bisognerebbe pagarlo anche in officina  :angry:

mi sono dimenticato di dire che con panino di mortadella ti faccio 100 KM

questo si' che e' combustibile ecologico  :2funny:

Questa non è un'officina, è una sala operatoria! Complimenti veramente Daniele, però dicci la verità, in questa pulizia maniacale c'è lo zampino di tua moglie!  :2funny: :2funny: magari mentre tu sei in giro a pedalare!  :oO:

ciao daniele

se riesci a togliere tutti quelli arnesi che ciai intorno possiamo aprire una scuola di ballo :risata: :risata: :risata: :risata: :D:2funny:

comunque complimenti chissa quanta fatica a tenerla cosi pulita  :wink:

complimenti Daniele, ben organizzata :afro:, io x tenerla cosi' dovrei passarci anche la notte dentro  :angry:

e bello l'ordine e la pulizia, da una buon immagine al luogo dove si lavora, pero' e anche dura con il nostro lavoro riuscire a trovare il giusto compromesso....

• Moderator

bellisima ma non credi manchi una cosa li dentro ?

Figlio di buona donna, e da ieri che mi astengo da fare questa domanda? ma tu non sai tenerti vero? :2funny::oO:

• 1 month later...

Figlio di buona donna, e da ieri che mi astengo da fare questa domanda? ma tu non sai tenerti vero? :2funny::oO:

Giovanni ...... ma che fai ti SBOTTONI ??????????

complimenti per l'officina 

se riesco a mettere le foto vi faro vedere anche la mia

solo che è un po diversa nelle dimensioni (porca miseria)

delta

porca miseria che pulita . io passo 12 ore dentro la mia officina (molto più piccola ). :???: per tenerla cosi dovrei assumere una ditta di pulizie o passare 16 ore al giorno dentro

come fai ?

Share

• Member Statistics

16,655
    Total Members
    213
    Most Online
    Dms garage
    Newest Member
    Dms garage

33.8k
    Total Topics
    393.3k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.