Vai al contenuto

sono partito al "volo"


delta

Messaggi raccomandati

Mi hanno chiamato dalla base militare di Sigonella dicendomi se ero disposto a fare una riparazione su un aereo  ed ho accettato al "volo"

pensavo fosse un aereo militare ,  (porca miseria) ,invece era un aereo adibito per l'antincendio

c'erano anche gli aerei "caccia", quelli da combattimento , proprio quelli che vanno in Libia a lanciare gli cioccolattini , era un continuo decollo e atterraggio con un rumore bestiale

ma comunque è stata una bella esperienza e anche una bella soddisfazione riparare un aereo , anche se solo per l'impianto clima

certo non capita tutti i giorni

peccato che non mi riesce ad inserire le foto , è da 30 minuti che ci provo

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    4

  • Phoenix

    1

  • autobas

    1

  • IMPULSORE

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Forse pesano troppo e il sistema non te lo permette, forse dovresti ridurle di formato dato che più di 1,5 Mb non te le fa mettere, magari inviale via mail al boss e lui le inserisce. Comunque è sempre una soddisfazione fare un lavoro simile, complimenti  :Italy: :Italy: :Italy::victory: :victory: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ottimo Delta un'Autigiano, un'Autoriparatore, un membro di Autodiagnostic deve sempre essere pronto a tutto  :2funny:

 

X le foto piuttosto se non riesci mandamele te le allego io...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Miiiii... anco l'arreopplanno riparasti...

attento che ti arruolano, come maggiore del A.C.  :2funny:

e gheddaffi, i cioccollattini in scatola gli confeziona, come i cannoli siciliani  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiii... anco l'arreopplanno riparasti...

:fischio: e che vuoi ke sia......un mio vecchio datore di lavoro, un giorno, mi kiese di prendere il crik x smontare le ruote dell'elicottero  :risata: :risata:

attento che ti arruolano, come maggiore del A.C.  :2funny:

:o :o  cose' A.C.  :???: :???:

Aeronautica Catanese ??

  mi piacerebbe vedere le foto, io a sigonella ci sono stato solo x mangiare all'Americana  :2funny: :2funny:

grande Maurizio, complimenti x l'intervento :oO: :oO:

 

Don Pippuzzu, x i cannoli vedremo in seguito  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti non e' una cosa di tutti i giorni, ma' gli hai controllato i gas di scarico?  :2funny:

 

 

per i gas di scarico non ho avuto tempo  perché si era fatto già notte

però sono riuscito a controllare la pressione delle gomme  a parte la pressione del gas refrigerante

e poi ancora le luci, le frecce ,e anche gli stop

 

delta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho spedito le foto ad Enrico con E-mail

spero trovi il tempo per metterli in mostra a tutti i colleghi

purtroppo non sono venute un granché , perché era già buio , ma meglio di niente

nelle foto c'è pure Luigi (mio figlio)

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.973
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Dago
    Nuovo iscritto
    Dago
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.