Jump to content

sono partito al "volo"

delta
 Share

Recommended Posts

Mi hanno chiamato dalla base militare di Sigonella dicendomi se ero disposto a fare una riparazione su un aereo  ed ho accettato al "volo"

pensavo fosse un aereo militare ,  (porca miseria) ,invece era un aereo adibito per l'antincendio

c'erano anche gli aerei "caccia", quelli da combattimento , proprio quelli che vanno in Libia a lanciare gli cioccolattini , era un continuo decollo e atterraggio con un rumore bestiale

ma comunque è stata una bella esperienza e anche una bella soddisfazione riparare un aereo , anche se solo per l'impianto clima

certo non capita tutti i giorni

peccato che non mi riesce ad inserire le foto , è da 30 minuti che ci provo

delta

• Replies 10
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• delta

4

• Phoenix

1

• autobas

1

• IMPULSORE

1

Top Posters In This Topic

• Moderator

Forse pesano troppo e il sistema non te lo permette, forse dovresti ridurle di formato dato che più di 1,5 Mb non te le fa mettere, magari inviale via mail al boss e lui le inserisce. Comunque è sempre una soddisfazione fare un lavoro simile, complimenti  :Italy: :Italy: :Italy::victory: :victory: :birra: :birra:

• Administrator

Ottimo Delta un'Autigiano, un'Autoriparatore, un membro di Autodiagnostic deve sempre essere pronto a tutto  :2funny:

X le foto piuttosto se non riesci mandamele te le allego io...

• Moderator

Miiiii... anco l'arreopplanno riparasti...

attento che ti arruolano, come maggiore del A.C.  :2funny:

e gheddaffi, i cioccollattini in scatola gli confeziona, come i cannoli siciliani  :oops:

Miiiii... anco l'arreopplanno riparasti...

:fischio: e che vuoi ke sia......un mio vecchio datore di lavoro, un giorno, mi kiese di prendere il crik x smontare le ruote dell'elicottero  :risata: :risata:

attento che ti arruolano, come maggiore del A.C.  :2funny:

:o :o  cose' A.C.  :???: :???:

Aeronautica Catanese ??

mi piacerebbe vedere le foto, io a sigonella ci sono stato solo x mangiare all'Americana  :2funny: :2funny:

grande Maurizio, complimenti x l'intervento :oO: :oO:

Don Pippuzzu, x i cannoli vedremo in seguito  :oops:

complimenti non e' una cosa di tutti i giorni, ma' gli hai controllato i gas di scarico?  :2funny:

per i gas di scarico non ho avuto tempo  perché si era fatto già notte

però sono riuscito a controllare la pressione delle gomme  a parte la pressione del gas refrigerante

e poi ancora le luci, le frecce ,e anche gli stop

delta

ho spedito le foto ad Enrico con E-mail

spero trovi il tempo per metterli in mostra a tutti i colleghi

purtroppo non sono venute un granché , perché era già buio , ma meglio di niente

nelle foto c'è pure Luigi (mio figlio)

delta

Share

• Member Statistics

17,582
    Total Members
    213
    Most Online
    Onnis Fabrizio
    Newest Member
    Onnis Fabrizio

35.2k
    Total Topics
    408.6k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.