delta Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Mi hanno chiamato dalla base militare di Sigonella dicendomi se ero disposto a fare una riparazione su un aereo ed ho accettato al "volo" pensavo fosse un aereo militare , (porca miseria) ,invece era un aereo adibito per l'antincendio c'erano anche gli aerei "caccia", quelli da combattimento , proprio quelli che vanno in Libia a lanciare gli cioccolattini , era un continuo decollo e atterraggio con un rumore bestiale ma comunque è stata una bella esperienza e anche una bella soddisfazione riparare un aereo , anche se solo per l'impianto clima certo non capita tutti i giorni peccato che non mi riesce ad inserire le foto , è da 30 minuti che ci provo delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Forse pesano troppo e il sistema non te lo permette, forse dovresti ridurle di formato dato che più di 1,5 Mb non te le fa mettere, magari inviale via mail al boss e lui le inserisce. Comunque è sempre una soddisfazione fare un lavoro simile, complimenti :Italy: :victory: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 18 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Allarghiamo gli orizzonti all'attività........ bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Settembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Ottimo Delta un'Autigiano, un'Autoriparatore, un membro di Autodiagnostic deve sempre essere pronto a tutto X le foto piuttosto se non riesci mandamele te le allego io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 18 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Miiiii... anco l'arreopplanno riparasti... attento che ti arruolano, come maggiore del A.C. e gheddaffi, i cioccollattini in scatola gli confeziona, come i cannoli siciliani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Miiiii... anco l'arreopplanno riparasti... e che vuoi ke sia......un mio vecchio datore di lavoro, un giorno, mi kiese di prendere il crik x smontare le ruote dell'elicottero :risata: attento che ti arruolano, come maggiore del A.C. :o cose' A.C. :???: Aeronautica Catanese ?? mi piacerebbe vedere le foto, io a sigonella ci sono stato solo x mangiare all'Americana :2funny: grande Maurizio, complimenti x l'intervento :oO: Don Pippuzzu, x i cannoli vedremo in seguito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 complimenti non e' una cosa di tutti i giorni, ma' gli hai controllato i gas di scarico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 complimenti non e' una cosa di tutti i giorni, ma' gli hai controllato i gas di scarico? per i gas di scarico non ho avuto tempo perché si era fatto già notte però sono riuscito a controllare la pressione delle gomme a parte la pressione del gas refrigerante e poi ancora le luci, le frecce ,e anche gli stop delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 e poi ancora le luci, le frecce ,e anche gli stop Ma agli stop monta anche le 12/21??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Ma agli stop monta anche le 12/21??? si le 12-21 però zoccolo vetro delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2011 ho spedito le foto ad Enrico con E-mail spero trovi il tempo per metterli in mostra a tutti i colleghi purtroppo non sono venute un granché , perché era già buio , ma meglio di niente nelle foto c'è pure Luigi (mio figlio) delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati