Vai al contenuto

[CERCO] X Fiat Uno Turbo i.e 1.3cc 77KW '87 146A2000 Sincronizzatori e ingranaggi


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Stiamo cercando alcune parti nuove per il cambio di questo mezzo, nello specifico è il cambio con innesto marce nella parte inferiore (il più vecchio). Avrei bisogno di acquistare i 5 sincronizzatori, l'ingranaggio della retro con relativo manicotto di accoppiamento e probabilmente anche qualche altro ingranaggio..

Ciò che mi preme trovare sono i sincronizzatori ma dalle mie parti sembrano tutti esauriti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    6

  • autofficina stella

    3

  • ciorben

    2

  • boschservice

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Averli... non ci sono codici

Servirebbe un'esploso di quel cambio ma dove mi rifornisco io mi diceva il magazziniere che non ha più nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Averli... non ci sono codici

Servirebbe un'esploso di quel cambio ma dove mi rifornisco io mi diceva il magazziniere che non ha più nulla...

Mi mandi in PM il nr. telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

i sincro dovrebbero essere uguali a quelli della ritmo, forse anche 128. Diciamo che il cambio era quello.

 

Se fai il bravo, lunedì, accendo il lettore i microfiches e ti do' i codici.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ciao sono mario ,  c'e un mio amico che ha tutto il cambio completo , e tanti altri parti di questa vettura , ora gli chiedo cosa ne deve fare , saluti mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

circa un anno fa ho ''svenduto'' 3 motori e un cambio della uno turbo...averlo saputo prima :dimen:...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato tutto da Cavalitto TO

...ottimo...Ci sono ancora ricambi nuovi in giro di quei bolidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico non vorrei uscire fuori tema ma un paio di anni fà una mia cliente ha rottamato un ulysse  mi pare del 1997 benzina a cui teneva come l'oracolo per via delle funi comando cambio. qualche giorno prima era arrivata  a dirmi che  era disposta a affrontare il problema con un badget fino a 1000 euro(mille)ma non sono saltate fuori e già mesi prima le avevo riparate saldando gli occhielli perchè introvabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Enrico non vorrei uscire fuori tema ma un paio di anni fà una mia cliente ha rottamato un ulysse  mi pare del 1997 benzina a cui teneva come l'oracolo per via delle funi comando cambio. qualche giorno prima era arrivata  a dirmi che  era disposta a affrontare il problema con un badget fino a 1000 euro(mille)ma non sono saltate fuori e già mesi prima le avevo riparate saldando gli occhielli perchè introvabili.

 

Eh ma c'è sempre l'eccezzione Daniele  :2funny:

Ogni tanto guardo con le auto d'epoca, alcune cose le paghi 5 volte cosa costavano allora eppule qualcuno le rifa tali ed uguali.. prendi ad esempio gli pneumatici con la fascia bianca, costano 3 volte una ruota normale, ma si trovano senza problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele se la cliente era disposta a pagare le funi gliele facevo anche solo co disegno ed in più gli facevo sceglire il materiale che voleva.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo di essere uno che molla l'osso tanto facilmente, prendo atto che ci possa essere qualcuno più bravo di me nelle ricerche, ma vi assicuro che una cosa sono le auto che sono in odore di collezzionismo anche se di poco valore un altra cosa è se un veicolo è solo vecchio e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

non credo di essere uno che molla l'osso tanto facilmente, prendo atto che ci possa essere qualcuno più bravo di me nelle ricerche, ma vi assicuro che una cosa sono le auto che sono in odore di collezzionismo anche se di poco valore un altra cosa è se un veicolo è solo vecchio e basta.

...confermo pure io!!! Per avere un cilindretto ripetitore della frizione di un lancia k coupè non so quanto ho aspettato perchè la fiat me lo trovasse... :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.910
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • ennepi
    • palmaf
    • peppino mibtel
    • santo
    • MAURI68
    • stive
    • autorinnovasrl
    • garagefrank
    • Luci Nina Car
    • Rpremap
    • lani
    • nicola bagiolo
    • elettronic
    • MarcoB
    • mrc4
    • maximec
    • Megane
    • car elettronic
    • Phoenix
    • Off.degliangeli
    • dino
    • badwork
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.