Vai al contenuto

[Phedra 10/2006 2179cc 4HW 94Kw Diesel] Errore sonda catalizzatore a valle

VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da thetotem,

Messaggi raccomandati

• SOLUZIONE
Inviato

Volevo rendervi partecipe di questi dati,grazie a Maximec per avermi documentato,"spia mil accesa saltuariamente",praticamente vi era l'errore sonda catalizzatore a valle+interruttore frizione, a valle rinaneva e rimane 743 gradi,e a monte 118 era ed ancora ora,però di sonda ne esiste solo una, quindi i parametri son virtuali impostati(così penso perchè il mio examiner non funziona),il problema stava molto provabilmente nel sensore(bulbo frizione)adesso sostituito(anch'esso memorizzato come errore intermittente),aggiungo ciò che mi ha"fregato"che l'errore sonda catalizzatore a valle non si cancellava si è solo cancellato con examiner(purtroppo in quel momento ero fuori è venuto un collega,poi per telefono mi disse che solo dopo 5 tentativi si cancellò(ho battuto tutto il cavo del sensore sonda catalizzatore ma mi pare apposto,adesso lascio la car in prova al cliente se è ok,mettero la spunta verde

Ringrazio ancora di cuore Maximec(queste sono di quelle che mi fanno andare avanti nella vita)il sapere che c'è gente che ama aiutare il prossimo

Tashi delek

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• thetotem

4

• ENGYMET

3

• cdr

2

• max72

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

19.191
    Meccatronici iscritti
    280
    Record utenti online
    marco88
    Nuovo iscritto
    marco88
    Iscritto
  • Statistiche forum