Jump to content

[c3 09/2008 1398cc 8hz 50Kw Diesel] Spegnimento motore errore p0087 p1166

ragazzo75
 Share

Recommended Posts

Questa sera è passata in officina la car in questione, il cliente stufo di portarla in concessionaria Citroen (anche per via della scadenza della garanzia dico io) senza risolvere il problema è passato da me.

Il difetto dura da  1 anno  e ora lo fa + sovente, praticamente da fredda la mattina la vettura parte regolare ma dopo circa 1 km inizia a fare il difetto, si spegne in scalata o nelle rotonde.

Ho chiesto al cliente se dopo spenta riparte subito e la risposta è stata a volte si a volte no.

Collegato Navigator ma purtoppo sono obd (strano)gli errori trovati sono P0087 pressione gasolio bassa e P1166 che non so cosa sia.

Ho pensato subito a un difetto dei tubi/pompetta, chiedo al cliente le sostituzioni fatte ma a lui non sembra ricordare nessuna tubazione sostituita (mi fa strano però che in una concessionaria non abbiano pensato ad una cosa cosi banale), sta di fatto che settimana prossima la porterà da me per verificare il guasto.

Avete idee oltre tubazioni / sensore / regolatore?

P1166 che dice?

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 16

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,652
    Total Members
    213
    Most Online
    Omrgiuseppe
    Newest Member
    Omrgiuseppe

33.7k
    Total Topics
    393.2k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.