Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 9 Settembre 2011 guarda Augusto, ti ha dato anche l'assoluzione x vedere le tue istantanee e ora come lo accontenti ????? :risata: :oO: ciaooo Zio Giòvanni,,un t'arrabbia' :oops: Ti confesso che dopo l'assoluzione un po tentato lo ero :risata: ma poi chi li sente quei puritani di Enrico e Alessandro :knuppel2: :police: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Settembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Ricordo che questa sezione viene letta da tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Ricordo che questa sezione viene letta da tutti. tranquillo stiamo solo andando a pesca........per vedere se abbocca :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Settembre 2011 Ricordo che questa sezione viene letta da tutti. Tutti chi Enrico? anche dall'esterno? Ma a parte le battute evidenzia se ho/abbiamo detto qualcosa di volgare, tanto per regolarci in futuro, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Settembre 2011 Volgare? La biologia marina è volgare? Non lo sapevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Settembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 10 Settembre 2011 Tranquilli amici miei non c'è nulla di volgare anzi.. solo la mia intenzione era quella di mettere al corrente della cosa nel caso pensaste che è solo visibile a noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati