Vai al contenuto

preparazione bagagli


Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

sto caricando la macchina per partire............secondo voi che cosa ho caricato per prima cosa nel baule?

che cosa caricate voi prima di tutto?

le risposte del  :2funny: sondaggio :2funny: le leggero' quando rientro......biglie  biglie a tutti :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    6

  • autobas

    5

  • puzzoneddu

    5

  • zerosei

    5

Miglior contributo in questa discussione

:dimen: non ho idea, le poche volte che mi sono spostato mi sono accontentato dei soli vestiti, poi tutto il resto penso non sia di prima necessita'  :2funny:

:oO: :oO: :oO: :oO:

buon viaggio  :oO: :oO:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

secondo voi che cosa ho caricato per prima cosa nel baule?

 

Naturalmente cassetta degli attrezzi, tool di diagnosi e portatile con chiavetta internet per collegamento con Autodiagnostic  :P

 

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente cassetta degli attrezzi, tool di diagnosi e portatile con chiavetta internet per collegamento con Autodiagnostic  :P

 

:oO:

Ho pensato la stessa cosa :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente cassetta degli attrezzi, tool di diagnosi e portatile con chiavetta internet per collegamento con Autodiagnostic  :P

:oO:

:dimen: :dimen: questo mi e' sfuggito  :dimen: forse xche'  li tengo sempre nel bagagliaio  :2funny:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di ricambi, otre agli attrezzi primari... :D

 

Va beh, qualche anno fa in quanto adesso c'è solo da fare gli scongiuri  :angel:

 

Buone Ferie.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ben ritrovati ....... :P vedo che siamo tutti uguali .....io avevo caricato per prima cosa la cassetta dei ferri :2funny:

adesso non mi chiedete il premio pero eh! :P:2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

io solitamente metto del fil di ferro,delle tronchesi e il martello e anche del nastro americano,l'ultima volta che sono andato in sardegna anche una pompa della frizione :D :D :D :D :D

 

per il resto,ho il numero dell'aci per portarla dritta dritta da un rottamaio,se non vuole finire la deve quindi rigare dritta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Vi prego ricordatevi di mettere una macchinetta fotografica come quella di Giovanni. Per chi ama la natura lo spettacolo dei delfini callipigi è ineguagliabile  :2funny: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego ricordatevi di mettere una macchinetta fotografica come quella di Giovanni. Per chi ama la natura lo spettacolo dei delfini callipigi è ineguagliabile  :2funny: :2funny: :2funny:

 

da quello che ho potuto vedere zio giovanni quando fa le foto,le fa molto profonde,solitamente i sogetti delle foto non sono mai in primo piano..è come essere davanti ad un quadro,guardarlo e scruttarlo senza mai fermarsi alle apparenze

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho potuto vedere zio giovanni quando fa le foto,le fa molto profonde,solitamente i sogetti delle foto non sono mai in primo piano..è come essere davanti ad un quadro,guardarlo e scruttarlo senza mai fermarsi alle apparenze

 

effettivamente ho l'impressione che Zio Giovanni abbia il suo filo artistico in queste situazioni  :2funny: :2funny:

poi con le sue inquadrature ai delfini callipigi ci fa' girare la testa  :cheesy: :cheesy:

 

http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=7012.msg71050#msg71050

http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=6931.msg71013#msg71013

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/267234_1983407599115_1661000953_2008835_5016988_n.jpg

 

eccolo sulla spiaggia che fa foto al panorama

Link al commento
Condividi su altri siti

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/284529_2088852595174_1661000953_2077178_2105667_n.jpg

 

un "delfino "un pò meno callipigio

Link al commento
Condividi su altri siti

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/307126_2178419594293_1661000953_2204056_5770470_n.jpg

 

......e comunque si era detto di prendere poche cose! solo l'indispensabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Una cosa mi domando, ma Luciano quando cavolo lavori? Vero è che le foto dei delfini sono ottime, ma stai su tutti i forum europei, da quelli di meccanica a quelli degli amanti dei delfini  :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

la notte ,di solito quando non ho via vai di rompiballe,a proposito augusto ho trovato qualcosa anche per tehttp://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/184180_2135730407090_1661000953_2145204_2003839_n.jpg 

sbaglio o era una tua ex impiegata?  ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/267234_1983407599115_1661000953_2008835_5016988_n.jpg

 

eccolo sulla spiaggia che fa foto al panorama

certo che il fotografo nello sfondo ha il miglior panorama... :D:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

un "delfino "un pò meno callipigio

ma quale delfino  :cheesy: quella mi sembra proprio una balena  :risata: :risata:

 

certo che il fotografo nello sfondo ha il miglior panorama... :D:wink:

il panorama sicuramente sara' stato ottimo,chissa la foto se venuta bene  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Da qualche parte salvata sul pc ho una foto di altre tante delfine che salgono le scale a carponi, ma si sono dimenticate di indossare il bichini, ma penso che il caro PHOENIX non mi perdonerà se la posto sul forum :dimen::D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte salvata sul pc ho una foto di altre tante delfine che salgono le scale a carponi, ma si sono dimenticate di indossare il bichini, ma penso che il caro PHOENIX non mi perdonerà se la posto sul forum :dimen::D :D

forse meglio non andare OFF Road Zio rispettiamo ki ci legge.....

capisci tu a me  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

forse meglio non andare OFF Road Zio rispettiamo ki ci legge.....

capisci tu a me  :boss

Non avrò i neuroni tutti al loro posto, ma non fino a tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrò i neuroni tutti al loro posto, ma non fino a tanto

e io che ne so' se mentre che giochi con la tastiera ti scappa il tasto "invia post"  :P :P

e poi non ho preso mai nessuno x rimbambito qua sul forum.............prima glielo chiedo educatamente  :2funny: :2funny:

guarda Augusto, ti ha dato anche l'assoluzione x vedere le tue istantanee  :2funny: e ora come lo accontenti ????? :risata: :risata:

:oO: :oO: ciaooo Zio Giòvanni,,un t'arrabbia'  :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.