Vai al contenuto

[Terremoto] come va?


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Hei del Piemonte, cosa succede? Non vi si può lasciare soli un momento che vi  terremotate? Come va? Problemi? :-\ :-\

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    4

  • max72

    2

  • badwork

    2

  • frank

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Mah... io non ho sentito nulla... ma in queste sere c'è la festa al paese ed io ero addetto al Mojito non credo che l'avrei sentito..  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quì mi sono vibrati tutti e 2 gli scorrevoli,e i neon....ma quello + forte è stato il rumore di sottofondo;Cmq non è una bella sensazione! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

...adesso che ci penso....dopo pranzo mi son tremate le gambe...pensavo fossero le solite due bottiglie di barbera da 13 e mezzo che bevo mangiando....  :risata::D:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mah... io non ho sentito nulla... ma in queste sere c'è la festa al paese ed io ero addetto al Mojito non credo che l'avrei sentito..  :oops:

...adesso che ci penso....dopo pranzo mi son tremate le gambe...pensavo fossero le solite due bottiglie di barbera da 13 e mezzo che bevo mangiando....  :risata::D:risata:

Anch'io non ho sentito niente, mia moglie dice di si forse io che russavo :D :D

Certo............che non riuscite ad esser seri neanche con le scosse !!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno, qui nell'alessandrino alle 14:30 avrei dovuto sentire i cancelli vibrare come i precedenti o peggio quello di qualche anno fa di tipo sussultorio in cui si è  ballato per alcuni interminabili secondi in quanto l'epicentro era vicino.  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.