Moderatore autobas Inviato 25 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Hei del Piemonte, cosa succede? Non vi si può lasciare soli un momento che vi terremotate? Come va? Problemi? :-\ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 perche' e venuto il terremoto su' da loro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Luglio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 CAspita, si, una bella botta, 4.4 Richter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 25 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 ma vuanda? (ma dove)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Luglio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Epicentro nel pinerolese, non lontano da Torino http://cnt.rm.ingv.it/earthquakes_map.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Luglio 2011 Amministratore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Mah... io non ho sentito nulla... ma in queste sere c'è la festa al paese ed io ero addetto al Mojito non credo che l'avrei sentito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Luglio 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Eh, che ci vuoi fare, non sono più i terremoti di una volta :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Quì mi sono vibrati tutti e 2 gli scorrevoli,e i neon....ma quello + forte è stato il rumore di sottofondo;Cmq non è una bella sensazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Io sono a Cuneo ma non ne sapevo niente,ci sono stati dei danni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 25 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 ...adesso che ci penso....dopo pranzo mi son tremate le gambe...pensavo fossero le solite due bottiglie di barbera da 13 e mezzo che bevo mangiando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 da me nel vercellese non ho sentito nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 nulla neppure nel profondo sud. (del piemonte)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Anch'io non ho sentito niente, mia moglie dice di si forse io che russavo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 25 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Mah... io non ho sentito nulla... ma in queste sere c'è la festa al paese ed io ero addetto al Mojito non credo che l'avrei sentito.. ...adesso che ci penso....dopo pranzo mi son tremate le gambe...pensavo fossero le solite due bottiglie di barbera da 13 e mezzo che bevo mangiando.... Anch'io non ho sentito niente, mia moglie dice di si forse io che russavo :D Certo............che non riuscite ad esser seri neanche con le scosse !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 nulla nemmeno da me, però a quell'ora c'era abbastanza caos http://www.nonapritequelportale.com/profezia-maya-2012 ...certo che ci stanno andando molto vicino neh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 io non ho sentito niente,forse + tardi al telegiornale delle 1a. speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Mia figlia al lavoro ha detto di averlo sentito (gli tremava la sedia) ma nessun altro ha avvertito qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Nemmeno, qui nell'alessandrino alle 14:30 avrei dovuto sentire i cancelli vibrare come i precedenti o peggio quello di qualche anno fa di tipo sussultorio in cui si è ballato per alcuni interminabili secondi in quanto l'epicentro era vicino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 secondo me' e' stato ceccolino stara' demolendo qualche parete a martellate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 bene,vedo che dalle risposte non è stato niente di serio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati