Vai al contenuto

cliente in panne a san benedetto

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

sto cercando un collega per multipla jtd con avviamento lungo nei pressi di san benedetto del tronto (cliente in ferie) .  non sapevo dove mettere l'annuncio ....... :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Autoriparazioni Andrea

3

• autobas

1

• badwork

1

Miglior contributo in questa discussione

il cliente e' andato in concessionaria fiat, ma non e' convinto mi ha chiamato e lunedi' mi porta la macchina. gli hanno fatto un preventivo di 1400 euro senza spiegargli bene cosa avrebbero fatto. gli anno detto la pompa ....................quella in alto :dimen:.  dei professionisti !  :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

il cliente e' andato in concessionaria fiat, ma non e' convinto mi ha chiamato e lunedi' mi porta la macchina. gli hanno fatto un preventivo di 1400 euro senza spiegargli bene cosa avrebbero fatto. gli anno detto la pompa ....................quella in alto :dimen:.  dei professionisti !  :2funny::oO:

Non nel caso specifico, ma ci sono molti cllienti a cui spieghi e loro capiscono altro e riferiscono altro ancora...magari gli han detto pompa di "alta"... :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' mia intenzione fare di un erba un fascio, lo ritengo un errore , conosco molto bene il mio cliente non lo difendo sicuramente fino alla morte ma penso che se dicevano di alta capisse , ci eravamo sentiti molto spesso prima della diagnosi della concessionaria e lo avevo "erudito" su casistica possibile. non penso che siano poco professionali solo perche' concessionaria va valutato caso per caso. in questo alla domanda del cliente ma manca gasolio al momento dell'avviamento lungo dopo due giorni di fermo macchina una concessionaria " professionale"  non puo rispondere non lo sappiamo  su strada  va bene :angry::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum