Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 ciao a tutti la clio e' stata appena acquistata dal mio cliente ed ha 110000 km . si e' subito verificato il problema ,sentendola girare ho cambiato a occhi chiusi le candele e la bobina (con cavi integrati) mettendola originale. non e' cambiato nulla . stamattina l' ho fermata e gli ho fatto una flebo con additivo ma e' come prima. il difetto e' molto piu' elevato a freddo mentre a caldo e' avvertibile solo salendo di giri dal minimo da fermo. praticamente si "trascina un cilindro". non ci sono errori in memoria. ho provato a fare una prova di compressione ma non riesco perche' il foro e' piu' stretto degli altri e non passa la prolunga. domani porto gli iniettori da un collega e li provo al banco. quello che mi impensierisce e' un battito avvertibile in alto nel motore quando si sale di giri dal minimo, come un battito in testa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ