Amministratore Phoenix Inviato 6 Giugno 2011 Amministratore Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Con la nuova "veste" di Autodiagnostic è stata data la possibilità anche agli utenti registrati come NON Autoriparatori, di potersi presentare alla Community nella board "Ciao a tutti mi sono appena registrato"... Per sapere se chi stiamo "leggendo" è un privato o un collega è sufficiente scorgere se sopra l'Avatar (immagine che identifica l'utente) è presente la scritta: NORMAL USER o AUTORIPARATORE o semplicemente cliccando sul nome e visionando il profilo dell'interessato. Questa modifica è stata fatta per dare la possibilità a tutti di presentarsi... Vorrei ancora precisare due cose molto importanti: -su Autodiagnostic le sezioni: Case Automobilistiche, On-Board e Tech sono solamente visibili agli Autoriparatori e operatori del settore -su Autodiagnostic, escluso lo staff e collaboratori, non ci sono classi di merito, privilegiate o sezioni off-limits per qualcuno, gli Autoriparatori sono considerati colleghi e tutti Autoriparatori in ugual modo! PHOENIX 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 7 Giugno 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Giugno 2011 -su Autodiagnostic, escluso lo staff e collaboratori, non ci sono classi di merito, privilegiate o sezioni off-limits per qualcuno, gli Autoriparatori sono considerati colleghi e tutti Autoriparatori in ugual modo! PHOENIX non ho parole Grande e Bravo Enricuccio mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 "non ci sono classi di merito, privilegiate o sezioni off-limits per qualcuno, gli Autoriparatori sono considerati colleghi e tutti Autoriparatori in ugual modo!" questo e' un concetto che fa grande un Forum :afro: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati