Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 30 Maggio 2011 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Da qualche giorno è entrata in funzione una nuova modifica al forum di Autodiagnostic. Tale modifica consiste nell'invio di una mail di sollecito alla chiusura dei topic iniziati. Qui di seguito un'esempio della mail che si riceve qualora passassero due mesi dall'apertura del topic. Buongiorno ********, due mesi fa avevi aperto il topic "*******************" senza però segnalarne la chiusura. Se hai trovato una soluzione al problema ti invitiamo a scriverla sul forum e in seguito segnalare come risolto il topic impostando l'icona di topic risolto. In questo modo aiuterai altri tuoi colleghi del forum che potrebbero incontrare il tuo stesso problema. Per accedere al topic clicca qua: ************************* Grazie della collaborazione, Buona giornata Autodiagnostic 14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Luglio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Arrivano queste mail?? A me sembra funzioni abbastanza bene questo sistema, vedo diversi utenti che tornano ad informare dell'andamento o a chiudere i topic.. Datemi qualche vostro parere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Condivido! Come già detto precedentemente il bello del forum è il mettere a disposizione degli utenti le proprie problematiche quotidiane, ma la cosa principale è la risoluzione del problema, in modo che, come succede spesso, si possa avere una linea guida quando ci imbattiamo in un caso simile, senza dover dinuovo riempire pagine e perdere tempo. solo così otterremo un ottimo e profiquo database! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 21 Luglio 2011 Moderatore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Di mail me ne sono arrivate un paio, per mè il sistema funziona bene, anche perchè non pensavo di dimenticarmi di chiudere i post, ma fra le tue mail ed i richiami di CDR capisco che così non è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 un sistema puntuale e che ritengo giusto. nei casi in cui si lascia il lavoro senza una soluzione basta un post di spiegazione da parte di chi lo apre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Luglio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 un sistema puntuale e che ritengo giusto. nei casi in cui si lascia il lavoro senza una soluzione basta un post di spiegazione da parte di chi lo apre? Sì credo basti, il topic va spuntato in verde SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se CERTI di aver risolto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 A mio modesto parere ci dovrebbe essere una spunta diversa quando il topic è concluso, ma non è stata trovata una soluzione. Cosi avremmo topic risolti, topic chiusi non risolti e topic aperti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Luglio 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Luglio 2011 A mio modesto parere ci dovrebbe essere una spunta diversa quando il topic è concluso, ma non è stata trovata una soluzione. Cosi avremmo topic risolti, topic chiusi non risolti e topic aperti..... E' una giusta osservazione.. valuteremo la proposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 i richiami di CDR capisco che così non è. in realta' Dario i richiami sono diventati tanti, forse anche troppi x qualcuno che spesso neanche se li legge il lavoro svolto, a oggi, e' stato tanto ma il ricavato e' soltanto ma minima parte soltanto pochi utenti riescono a capire L'IMPORTANZA di aver la soluzione al problema,e collaborano in tutto. mahhh come dice il Capo non si puo' fare meglio se non ce' collabborazione ringrazio tutti gli utenti che hanno collaborato fino ad oggi a chiudere dei casi spesso dimenticati,.........senza mandarmi a quel paese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 siamo noi a ringraziare voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 siamo noi a ringraziare voi mi associo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 arrivano, arrivano, ottimo lavoro, cosi' cdr puo' riposare un po' e trovarsi una donna per la sera per i casi non risolti si' potrebbe mettere una spunta di colore rosso o giallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 cosi' cdr puo' riposare un po' e trovarsi una donna per la sera eeeeeeeeeee qui Max , mi sta' dando una mano mentre tento di scrivere qualcosa :2funny: :dimen: azzzz non dimentichiamo che qualche collega ci legge :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Settembre 2011 In questi giorni ho corretto un piccolo bug che provocava l'informazione di non "chiusura" dei topic anche in sezioni delle quali tale sistema non è indispensabile se non addirittura superfluo. Ho provveduto a limitare tale funzione solo alle board tecniche dedicate alle case automobilistiche e in forma di una sola mail di avviso. Questo per non creare problemi di intasamento caselle mail e continui richiami. Noto con piacere che funziona bene. Ho creduto opportuno specificare bene in cosa consiste la modifica, in maniera che casomai, ma solo casomai sia ben chiaro qualcuno ha da prenderne spunto per copiarla possa migliorarla o almeno farla uguale. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 2 Settembre 2011 Ho creduto opportuno specificare bene in cosa consiste la modifica, in maniera che casomai, ma solo casomai sia ben chiaro qualcuno ha da prenderne spunto per copiarla possa migliorarla o almeno farla uguale. Se la migliora... magari sarai tu per una volta a prendere spunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 confermo ricevimento mail.......funziona .....mi piace ....... grande il nostro capo....dopo le ferie ritorna sempre carico di novità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Settembre 2011 confermo ricevimento mail.......funziona .....mi piace ....... grande il nostro capo....dopo le ferie ritorna sempre carico di novità No no questo è nulla.. molte altre cose sono in cantiere.. ma occorre ancora un pò di tempo, abbiate fede amici miei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 No no questo è nulla.. molte altre cose sono in cantiere.. ma occorre ancora un pò di tempo, abbiate fede amici miei vai piano Capo in modo che riusciamo a seguirti... ....grazie x tutto quello che fai ogni giorno grazie anche a tutti gli Amici che ogni giorno ci dedicano un po' del loro tempo x aiutarci a migliorare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati