Vai al contenuto

El mon vej


piter

Messaggi raccomandati

Venerdi' 10 giugno dalle ore 18.00 in poi ci sara' l'naugurazione  N.G d i questo locale

http://www.elmonvej.it/.

Se qualcuno ha  voglia e possibilita' di esserci (si mangia gratis) potrebbe essere una occasione di ritrovo.

Non serve prenotazione. :band::birra:

 

PS c'è anche possibilita' di pernottamento (naturalmente su prenotazione.)

Per info o mi contattate  o visitate il link :oO: :oO: :ballo: :ballo: :birra: :birra: :band:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piter

    7

  • Phoenix

    5

  • boschservice

    3

  • badwork

    3

Miglior contributo in questa discussione

dai veniamo io e Calogero con il teletrasporto stile star-trek :2funny:

 

siiiiiiiii con vestiti molto attillati(aderenti) e colore alluminio domo pak  :2funny:

:dimen: forse non ci fanno entrare  :dimen:

Marcooo  x fortuna il tuo teletrasporto non era ecologico :risata: :risata: :risata:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Grande inaugurazione ieri sera e grande abbuffata  :2funny: grazie anche a Piter che aveva preso il giusto ritmo nell'aprire le bottiglie  :boss

Mi è solo mancato un bel bagno in quella bella piscina  :oops:

gallery_12.jpg

gallery_10.jpg

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho messo un paio di foto, spero Piter non se la prenda, ma lo reputo unbel posticino dove fare tappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiave che non ho potuto tenere compagnia a Enrico ,c'era tanta gente e tutti chiedevano,

 

Anche perchè non ho potuto controllare quanto ha bevuto Enrico ,io stappavo bottiglie e la vedevo andare sempre nella sua direzione :2funny::P

 

PS un grazie a Enrico per la sua presenza

Link al commento
Condividi su altri siti

vi invidio veramente ma già troppi giorni ho preso al socio stavolta nisba

Non si sa mai magari le occasioni nella vita arrivano in futuro :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Moderatore

sarò in questo bel posto il 06/08/2011 sera con altre 5 coppie di amici e le nostre moto, se qualcuno della zona è libero si puo cenare e bere assieme non prendetelo come impegno, volevo solo avvertire  piter di far sapere alla cognata che siamo li ciao

 

bad sei un pessimo amico sempre a spulciare tutto stai!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò in questo bel posto il 06/08/2011 sera con altre 5 coppie di amici e le nostre moto, se qualcuno della zona è libero si puo cenare e bere assieme non prendetelo come impegno, volevo solo avvertire  piter di far sapere alla cognata che siamo li ciao

 

bad sei un pessimo amico sempre a spulciare tutto stai!!!!!!!

.

Ho chiesto conferma e risulta la tua prenotazione per sei coppie  :afro:.

Ora vedo ma quasi sicuramente ci saro'.

 

Magari se mi chiami prima mi passi a trovare  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

sarò in questo bel posto il 06/08/2011 sera con altre 5 coppie di amici e le nostre moto, se qualcuno della zona è libero si puo cenare e bere assieme non prendetelo come impegno, volevo solo avvertire  piter di far sapere alla cognata che siamo li ciao

 

bad sei un pessimo amico sempre a spulciare tutto stai!!!!!!!

 

Bisogna stare attenti con gli anziani.....appena ti distrai te ne combinano qualcuna.... :P  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io e la Manu ci dovremmo anche essere, magari se Piter avessi da sentirti con il ristorante aggiungici per cortesia... poi ci aggiorniamo....

 

X Francesco

portati dietro la tuta che sicuramente nella giornata qualcosa da fare te la troviamo io e Piter  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la Manu ci dovremmo anche essere, magari se Piter avessi da sentirti con il ristorante aggiungici per cortesia... poi ci aggiorniamo....

 

X Francesco

portati dietro la tuta che sicuramente nella giornata qualcosa da fare te la troviamo io e Piter  :2funny:

:afro:

Io vengo con bisarca piena di macchine con problemi :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

divertitevi, purtroppo ho un impegno....(devo andare a riprendere moglie e figlia in montagna) altrimenti un salto lo facevo.....  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Con molto piacere ho rincontrato Francesco e Ornella  (sempre stupendi) e anche i suoi amici ,gente che sa' divertirsi

E' stat una bella serata (complimenti alla combricola):afro::scusa:.

 

 

 

PS l'unica cosa . Sono quasi riusciti a svuotare la piscina :P:2funny::risata::oO:

(non è vero  :2funny:)

 

Franceso, siete arrivati a "Pian del re"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

oggi è stata dura mangia rimangia bevi tanto troppo  tromba + volte guida la moto per 900km in 36 ore ritrovarsi stamattina alle 6.30 gia 5 auto in fila mi veniva da vomitare.

siamo arrivati un po in ritardo piter e daniela erano già li, appena appena un ciao e subito in piscina, ma piter non mi ha fatto entrare finchè non asaggiavo il prosecchino e i stuzzichini, mi era raccomandato + volte con la banda veneta di non farmi fare brutta figura sono stati di parola, mangiato tutto bevuto il doppio, :birra: qualcuno pensava siamo già a posto, si fa una doccia, dopo una veloce toccata e fuga da ornella mi ritrovo seduto al tavolo della cena assieme agli amici con piter e daniela che ci fanno compagnia e spiegano  le portate, dopo qualche ora di piatti abbondanti e appetitosi accompagnati da ottimi vini pregavo di non vedere + spuntare la spledida sorella di daniela dalla cucina il galleggiante stava affondando, :band: si era fatto tardi e dopo una veloce vista al stupendo MON VEJ (consiglio a tutti non solo ai frequentatori del forum passate una volta da li' merita) saluto piter bacio daniela e sua sorella, vado a nanna sono sincero dormo e ronfo solo al mattino mi ricordo di essere pure con ornella ....... vado giu dal letto faccio una doccia carico la moto e passo per un cappuccino come non detto non è una colazione ma un pranzo, ribacio la sorella e scappo prima di non farcela + vado a "Pian del re"  :Italy:il tempo per fortuna tiene e ci bagniamo poco, passiamo dal monferrato li un'amico motociclista ha la sorella rimangia ribevi ribevi alle 23.50 sono arrivato a casa la patente era in tasca :police: per fortuna, doccia ornella... dormitina ornella..... lunedi' dura la vita dell'autoriparatore!!! :fischio: :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Son contento siate potuti stare bene, peccato solo per il tempo... non ero in zona ma mi hanno detto che purtroppo non era bellissimo.. ma dei veri motociclisti non stanno lì a guardare il tempo vero..  :)

 

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.