Vai al contenuto

intasamento officina


Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

lo so che non si dovrebbe dire , ma ho troppo lavoro non so piu' dove mettere le macchine . sono contento ma esausto. volete del lavoro in subappalto :2funny:. come siete messi dalle vostre parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Autoriparazioni Andrea

    6

  • cdr

    3

  • ENGYMET

    2

  • techcenter

    1

Miglior contributo in questa discussione

sono scarico sia io che il compiuter :D sto per spegnermi. vado a mettere la sveglia alle 5 :cran: buonanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo tutti abbiamo il periodo di pieno e i periodi di magra, certo sarebbe una buona cosa se fosse stabile e continuo, ma non siamo noi a poter decidere. a noi resta solo saperci organizzare x non esaurirci.

questo e' il mio ultimo post di stasera scritto dall'ufficio della mia officina  :oO: :oO: :oO: buonanotte  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

si la soluzione e' organizzarsi ma purtroppo i clienti hanno come prima necessita' l'urgenza, purtroppo quando gli prenoti l'intervento con un attesa di due settimane come mi capita quasi sempre ci sono sempre delle difficolta' o discussioni. da un anno ho assunto un valido operaio pensando di riuscire a tirare un po' il fiato ma (fortunatamente tutto sommato ) il lavoro e' praticamente raddoppiato e sono messo come prima :dimen:.  magari ti imbarco un paio di vetture se sei daccordo :D:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti darei una mano volentieri ma con quello che costano i trasporti fin qua giu' penso che non ne vale la pena  :risata:

mi fa tanto piacere sentire che con l'aumento del personale sono raddoppiate le riparazioni  :)

i clienti hanno sempre fretta anche x portarsi l'auto in vetrina x lucidarla  :2funny: io prendo tutto il tempo necessario, poi come si dice "chi mi ama mi segua"  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

si e' un ottimo sistema per scremare la clientela, perche' il cliente dovrebbe rivolgersi presso il suo autoriparatore non perche' ha tempo di cambiargli l'olio tra una spesa e l'altra ma perche' si fida di lui (e noi dei suoi pagamenti :2funny:).oggi tanto per andar meglio sono rimasto solo in officina perche' gigi e' bloccato con la schiena, come dire .......se tocchi il fondo puoi sempre cominciare a scavare! :D:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lamentiamoci quando il brodo è grasso,perchè a smagrirlo si fa sempre in tempo :)

 

buon lavoro e mi raccomando,non fare come me che per lavoro non la vedo nemmeno in cartolina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

non fare come me che per lavoro non la vedo nemmeno in cartolina :D

 

AAAAA cercasi topolina per il povero, topolone  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi a girarmi i pollici tutto il giorno rimarrei comunque a bocca asciutta,ho fatto un sondaggio e tra gli uomini sposati come me,e si vive per lo piu' utilizzando la memoria, poi in la' negli anni viene a mancare anche quella e si raggiunge una cosiddetta pace dei sensi. fino a quando il dottore ti prescrive una certa pillola blu e tu ti ritrovi a girare per la casa nudo cercando di ricordare quella dannata cosa che dovevi fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Qualche giorno fa parlavo con un'amico responsabile Toyota il quale mi diceva che è un paio di settimane che non sanno cosa fare... credo vada veramente ad ondate ultimamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

e io cosa devo dire da tre mesi che ho la pesta nera nella mia officina ,se la gente ti chiede quando prendi per solo cambio olio ti lascio immaginare io come sto !!!!!!!!!!!!!!!!1 e non so cosa fare , da stamattina fino al'ora di pranzo cosa ho fatto diagnosi alfa 147 16 16valvole con impianto gpl  brc e catalizatore non fuso ma quasi e con seconda labda che leggeva come la prima e con candele che erano nuove e imbrattate di olio , il morale  della favola il tizzio non ha voluta riparare l'auto e io sono rimasto a bocca asciuta  :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: con tutto il mondo o con me stesso bòòòòòòò :oO: a qusto punto vorrei cerccare lavoro :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma da voi come va?

a me una settima cosi era da parecchio tempo che non capitava :angry:, 2 macchine al giorno di cui una solo per la revisione!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 2 settimane e mezzo di prenotazioni e 3 impianti gpl . sono scoppiato anche perche' ho i gomiti tritati :angry: e devo fare terapie. sono piazzato cosi' da quando ho assunto gigi, pensando di riuscire a tirare il fiato ma invece il lavoro e' raddoppiato. molto probabilmente qui e' cosi' perche' sono in un paese distante da citta'.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

io ho 2 settimane e mezzo di prenotazioni e 3 impianti gpl . sono scoppiato anche perche' ho i gomiti tritati :angry: e devo fare terapie. sono piazzato cosi' da quando ho assunto gigi, pensando di riuscire a tirare il fiato ma invece il lavoro e' raddoppiato. molto probabilmente qui e' cosi' perche' sono in un paese distante da citta'.  :oO:

 

Complimenti a te............su questo discorso io ho i miei preconcetti, nei paesi distanti da città lavori solo se hai ben seminato onestamente, mentre nei più grandi centri urbani lavori se sei riuscito a distinguerti in serietà, professionalità, celerità, e cortesia!  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

va' a ondate anche qua', ma' io sinceramente sono molto incasinato gia' da diverso tempo, non so' se assumere un collaboratore o aspettare, non vorrei assumere e poi ritrovarmi in braghe di tela.

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre invece io sto gia in ferie qua giu e nera si è mossa un po con gl'incentivi gpl pero gia e finita quindi non so cosa fare mi verrebbe voglia di emigrare a nord  per stare meglio e portare avanti la famiglia , io 5 anni feci la stronzata della mia vita stavo in un buco lavoravo tutti i giorni  mi prudde la testa di comprarmi un locale di ducento metro quadri e rinnovae attrezzatura , in sostanza spesi tutti i miei risparmi di una vita di lvoro e da allora il mio lavoro  e vita  e andato in miseria  :angry: :angry: :angry: :angry:e sono arrabbiato con me stesso e squsate per la mia esternazione :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.945
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Gianc
    Nuovo iscritto
    Gianc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • samurai
    • GRSERVICE
    • Antonio041296
    • Gasparotti
    • atoslva
    • Offbrescia
    • autogas
    • MarcopetilloMgAuto
    • yogy
    • officinasilvestri
    • Dipa
    • MarcoDivan
    • Gianc
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.