Jump to content

[ford ka 12/1999 1299cc j4m 44Kw Benzina] Schema pulsante apertura portellone

ciorben
 Share

Recommended Posts

eccoci qua alle prese con un altro schema che non torna:su questa vettura lo schema originale del pulsante apertura portellone posteriore mi fà vedere quattro fili di cui tre corrispondono mentre al pin numero due mostra un filo giallo/nero che proviene da A28 che dovrebbe essere ubicata sopra i piedi passeggero alla sua destra. il problema è che io mi ritrovo due fili su quel pin,uno giallo/nero l'altro giallo/blu grinpati allo stesso capicorda e non capisco da dove arrivino visto che questa centralina A28 non la trovo(secondo me è presente solo sui veicoli con telecomando,che questa non ha, visto che la segnalano dotata di ricevitore.)su questo benedetto pin due,sono praticamente sicuro si tratti di un positivo,non arriva un cavolo e prima di intervenire vorrei vedere da dove partono anche per capire perchè sono doppi.  ps il problema dell'auto è che non si apre il portellone dal pulsante,tutto il resto dell'impianto è ok perquisito palmo a palmo.  

Le risposte a questa discussione sono 3

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

Share

• Member Statistics

17,340
    Total Members
    213
    Most Online
    Frenky
    Newest Member
    Frenky

34.8k
    Total Topics
    404.2k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.