Vai al contenuto

[ L'idiota] Come massacrare una Giulietta


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Per la serie " Più imbecilli di così si muore"

 

L'idiota in questione ha avuto la meravigliosa idea di portare questa Giulietta con meno di tre mesi di vita da un suo amico "esperto", hanno tolto il Dpf sostituendolo, se ho capito bene, con un tubo flangiato, la modifica doveva consentire miracolosi aumenti di potenza. L'auto non è neanche partita ed è andata in Recovery immediatamente appena hanno provato ad accenderla. Rimontato il Dpf l'auto non è più partita,neanche in modalità recovery, mi piacerebbe tanto sentire cosa racconteranno alla concessionaria. :2funny: :2funny: :risata:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    5

  • cdr

    4

  • Phoenix

    1

  • lancia

    1

Miglior contributo in questa discussione

certo sarebbe utile riuscire a seguire i vari passaggi che sono stati fatti x questa modifica  :2funny: :2funny: magari x capire come mai non parte neanche in recoveri.  :book:

 

Augusto, falli iscrivere su Autodiagnostic che gli diamo una mano(sono curioso),digli pero' di non usare lo stesso kicname [ L'idiota]  :risata: :risata: 

sarebbe un bel topic  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

L'idiota ha speso 33.000 € per il leasing di questa Giulietta, e legalmente non è neanche sua  :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol::appl: :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

n

certo sarebbe utile riuscire a seguire i vari passaggi che sono stati fatti x questa modifica  :2funny: :2funny: magari x capire come mai non parte neanche in recoveri.  :book:

 

Augusto, falli iscrivere su Autodiagnostic che gli diamo una mano(sono curioso),digli pero' di non usare lo stesso kicname [ L'idiota]  :risata: :risata: 

sarebbe un bel topic  :oO: :oO:

no,no,no,personalmente questi geni meno ne conosco e meglio stò! e per conto mio meritano di annegare nello stesso brodo che si sono preparati da soli.
Link al commento
Condividi su altri siti

nno,no,no,personalmente questi geni meno ne conosco e meglio stò! e per conto mio meritano di annegare nello stesso brodo che si sono preparati da soli.

dai Daniele non essere un separatista,dopo tutto alla fine penso che ci sara' tanto da ridere  :risata: :risata: poi come ho scritto sono curiosoooooo :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Me ne è capitato un altro che in una ora toglie la ruota sx apre il cambio di una Multipla jtd sostituisce gli ingranaggi della quinta aprendo lo "sportello laterale del cambio" e mettendoli più lunghi, chiude il tutto e rimonta la ruota, l'ha letto su un forum di Multipla che ora ha chiuso. Il tutto ovviamente col cambio montato. Cosa cavolo ci state a fare voi che non sapete fare miracoli :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivo in un mondo dove mi pare che siano tutti piu' furbi e piu' bravi di me ,

 

O sono  o sono mai stato in grado di essere al pari.????

 

Forse è ora che mi ritiro e vado a fare l'orto.(ma neanche quello sapro' fare)

 

:???: :???: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che miracoli, io riescirei a farlo in meno di mezzora :2funny: :2funny:

non lo faccio xche non voglio finire come il forum di multipla (chiuso).

non ho mai creduto agli interventi superveloci, ce'sempre qualcosa che puzza sotto   :wink: :wink:

a parere mio non si tratta di furbizia o di bravura ma solo di PROFESSIONALITA' che non e'una cosa che si aquista velocementeeee :alien: :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Aggiornamento sull'idiota, sono ormai una ventina di giorni che la macchina parte, si spegne cammina un km si accendono tutte le spie, va in recovery, si rispegne riparte e così via, però di portarla in concessionaria no, sa che se lo farebbero :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Aggiornamento sulla Multipla:"va bè allora è il caso che lascio stare la quinta e butto sotto un cambio a 6 marce della Stilo"- da tenere presente che l'auto ha 210.000 km e lo fa per risparmiare carburante. La domanda è : ma il cambio a sei marce glielo regalano o ....., e quanti chilometri deve ancora fare prima di recuperare la spesa del 6 marce e iniziare a risparmiare? :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:book: Non è perché le cose sono DIFFICILI che non le sappiamo fare, ma è perche NON LE SAPPIAMO FARE che sono DIFFICILI !!  :book: Frase di SENECA  :oO:  :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento sulla Multipla:"va bè allora è il caso che lascio stare la quinta e butto sotto un cambio a 6 marce della Stilo"- da tenere presente che l'auto ha 210.000 km e lo fa per risparmiare carburante. La domanda è : ma il cambio a sei marce glielo regalano o ....., e quanti chilometri deve ancora fare prima di recuperare la spesa del 6 marce e iniziare a risparmiare? :dimen: :dimen:

presumendo che la Multipla e' un 115 cv ed il 6 marce della stilo sara' del 150 cv, risultato che la 6a forse la mettera' in discesa e consumera' molto di +

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.