Vai al contenuto

[Richiamo Peugeot 207 anno 2010 1,4 Hdi] Perplessità


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Due conoscenti con l'auto in questione hanno ricevuto lettera da Peugeot per un non meglio precisato problema idraulico che avrebbe portato allo spegnimento motore. Alle auto in questione è stato sostituito il motore completo, e sono stati chiesti al cliente i pagamenti di olio e liquido raffreddamento (loro fanno marronate e il cliente paga). A Parma l'auto è stata trattenuta 11 giorni, una volta uscita l'auto si è bloccata dopo un paio di km con tutte le spie accese e lampeggianti, altri tre giorni dentro,poi 500 km e nuovo ricovero in officina, l'auto a ieri non era ancora uscita. Non ho domandato la trafila al primo che me l'ha raccontata perchè scappava di corsa, ma mi diceva che dopo la sostituzione l'auto era strana e non andava come prima. A Parma pretendevano il pagamento dell'auto sostitutiva.  :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    7

  • autobas

    6

  • maximec

    2

Miglior contributo in questa discussione

Augusto falli scrivere su Autodiagnostic e potremo collabborare alla riparazione  :2funny:

sarebbe utile il telaio della car(ultimi 8 numeri)e tramite qualche Buon Amico indagare sul caso,

io fin a oggi non ho sentito parlare di problemi al motore su queste car,magari e' solo una favoletta x eseguire altri interventi senza rimmetterci  :book::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono ha conoscenza di questa problematica sul nuovo 1400 hdi euro 5 vedendo l'anno di immatricolazione,quindi quoto calogero sul tel.  :-)... :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono ha conoscenza di questa problematica sul nuovo 1400 hdi euro 5 vedendo l'anno di immatricolazione,quindi quoto calogero sul tel.  :-)... :oO: :oO:

:scusa: mhaaa io non parlavo di te' :2funny: :2funny: non vorrei che ti aumenti troppo il lavoro e fuggi x le vacanze  :P :P :risata: :risata:

cmq scherzo :2funny:, grazie x la tua disponibilita'  :oops: :oops: sarei proprio curioso su cosa stanno combinando  :book: magari il Buon Augusto ci rimedia gli ultimi 8 numeri e si riesce a capire qualcosa :book:

:oO: :oO: :oO: Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

L'auto è stata ridata alla proprietaria e ora va, ma non sa dire nulla. Sapete se per caso il numero di telaio è visibile da qualche parte tipo Ford senza aprire l'auto?

 

Ps. Signore a chi? Signore sarà lei e signorini i suoi bambini  :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

L'auto è stata ridata alla proprietaria e ora va, ma non sa dire nulla. Sapete se per caso il numero di telaio è visibile da qualche parte tipo Ford senza aprire l'auto?

 

Ps. Signore a chi? Signore sarà lei e signorini i suoi bambini  :P :P :P :P

x il telaio sotto il parabrezza lato guida si legge senza problemi. bastano gli ultimi 8 numeri

 

PS. x il Signore lo accetto come lo do' volentieri a chi merita  :P

x i signorini mi dispiace sono ancora single  :2funny::oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Era quello che speravo, appena sento il piccolo (46 di piedino) gli chiedo di fare spionaggio sulla macchina in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Spionaggio effettuato ecco gli ultimi 8 numeri del telaio

AT047485

bene Sig. Augusto  :2funny::wink: vedo che hai sbagliato mestiere, dovevi lavorare x la CIA o al SISDE  :risata:, adesso telefoniamo ad un nostro buon amico  :oops: :oops: che sono sicuro riuscira' ad  informarci

:regia:  :regia: Caval. Max  :2funny: c'e la De Filippi x TE,nella busta ha scritto  AT047485. sara' esatto?  :oO: adesso tocca a TE illuninarciiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Allora, nessuna novità per 'sta trappola? Ancora suore in coda per farsi servire? :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Augusto, e' un po' di giorni che non lo incontro(sul forum)forse le suore sono aumentate, buon x lui  :risata: :risata: mandagli un SMS

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli sono stato alla formazione del 508 "GRANDE MACCHINA  :afro:"

 

sulla auto in questione e' stato sost, il motore x precauzione in quanto da un n°di albero motore ad un numero e' possibile un incrinatura sul passaggio olio che va alle bielle e con il passare dei km puo' succedere il guaio,le vetture richiamate sono un numero LIMITATO e conosciuto da peugeot quindi niente ALLARMISMI x altri motori,hai clienti con vetture in questione Peugeot riconosce il lavoro di sost motore in garanzia x quello che riguarda l'olio e il filtro ha mio avviso il cliente dovrebbe ritenersi soddisfatto se l'officina li chiede il pagamento solo di questo visto l'intervento che come tutte le CASE COSTRUTTRICI pagano A TEMPARIO che se poi Viene eseguito a DOC non dovrebbe provocare Anomalie come nel caso del SIG ettore che magari e' stato sfortunato sulla competenza di chi ha eseguito l'intervento x i tempi e vari errori che leggo  :scusa:

 

questo e' quanto  :oO: :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' da questo si fa la differenza con certe altre case costruttrici,rilevano una partita di alberi motore con un eventuale problema(che potrebbe uscir fuori anche fra qualche anno)e ti cambiano tutto il motore,di certo e' che se il signore che e' rimasto appiedato 3 volte fa una letterina di protesta alla Peugeot x chi ha eseguito il lavoro ci saranno bacchettate  :2funny:

 

P.S. ci stavamo preoccupando Max della tua assenza :angry: qualcuno gia' presumeva che eri andato a cercare altri impegni  :fischio: :fischio: invece leggo,con piacere, che anche nella tua assenza ti dedichi sempre alla tua passione :oops: la Peugeot  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Numero limitato però mi è capitato di conoscerne due, una a Parma e uno di qui che stà a Milano :-) :-)

 

Tanti cariiiii salutiiiii alle suore  :alien: :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.