Vai al contenuto

[156 01/2003 1900cc x xKw Diesel] non ne vuole sapere


ndonio

Messaggi raccomandati

ragazzi sto impazzendo  chiedo aiuto, sto cercando di fare camminare la mia alfa 156 senza mettere gasolio, ma non ci sto riuscendo , ne sto facendo di tutti i colori , ma niente da rare, lo so che senza alimentazione non si va avanti, ma prendo l'esempio di un mio amico che c'èra riuscito col suo asinello, a cominciato piano piano a non  alimentarlo fino a che si e abbituato e c'è riuscito alla grande, peccato che poi pero' gli è morto, ora io ho fatto cosi con la mia car ma non ci riesco proprio :P :P , qualcuno ha qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    2

  • ndonio

    2

  • badwork

    1

  • Autoriparazioni Andrea

    1

Miglior contributo in questa discussione

i pedali risolvono il tuo problema e in piu' aiutano a buttare giu' la pancetta!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Tutta roba superata, occorre un elastico bello grosso, lo metti a doppio, lo carichi con una manovella e .... vaiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito allora, non mi volete aiutare, vaa bee, mi metto il cuore in pace è pedalero',,,,,,, belli amici che siete, ciaoooooo. :welc: :welc: :welc: :welc: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a dargli una scossa di 220v magari ti diventa elettrica. oppure se gli monti un bel albero maestro con una vela il risparmio e' assicurato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Bmotors1984
    • autordino
    • peppino mibtel
    • CEMPELLIN
    • GOZZO CLAUDIO
    • mirko77
    • ragazzo75
    • santise
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.