Vai al contenuto

[156 01/2003 1900cc x xKw Diesel] non ne vuole sapere

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi sto impazzendo  chiedo aiuto, sto cercando di fare camminare la mia alfa 156 senza mettere gasolio, ma non ci sto riuscendo , ne sto facendo di tutti i colori , ma niente da rare, lo so che senza alimentazione non si va avanti, ma prendo l'esempio di un mio amico che c'èra riuscito col suo asinello, a cominciato piano piano a non  alimentarlo fino a che si e abbituato e c'è riuscito alla grande, peccato che poi pero' gli è morto, ora io ho fatto cosi con la mia car ma non ci riesco proprio :P :P , qualcuno ha qualche consiglio?

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

2

• ndonio

2

• badwork

1

• Autoriparazioni Andrea

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

i primi caldi fan sempre male... :P

io ho risolto andando sempre in discesa!

• Grazie 1
Inviato

i pedali risolvono il tuo problema e in piu' aiutano a buttare giu' la pancetta!!!!! :D

• Moderatore
Inviato

Tutta roba superata, occorre un elastico bello grosso, lo metti a doppio, lo carichi con una manovella e .... vaiiiiii

Inviato

ho capito allora, non mi volete aiutare, vaa bee, mi metto il cuore in pace è pedalero',,,,,,, belli amici che siete, ciaoooooo. :welc: :welc: :welc: :welc: :welc:

• Moderatore
Inviato

Su non piangere, l'elastico te lo regalo io :risata: :risata:

Inviato

prova a dargli una scossa di 220v magari ti diventa elettrica. oppure se gli monti un bel albero maestro con una vela il risparmio e' assicurato

Inviato

La soluzione c'è "MOTORE MAGNETICO".  :afro:

• Statistiche Utenti

19.030
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    EvmRacing
    Nuovo iscritto
    EvmRacing
    Iscritto
  • Statistiche forum