ndonio Inviato 5 Aprile 2011 Inviato 5 Aprile 2011 ragazzi sto impazzendo chiedo aiuto, sto cercando di fare camminare la mia alfa 156 senza mettere gasolio, ma non ci sto riuscendo , ne sto facendo di tutti i colori , ma niente da rare, lo so che senza alimentazione non si va avanti, ma prendo l'esempio di un mio amico che c'èra riuscito col suo asinello, a cominciato piano piano a non alimentarlo fino a che si e abbituato e c'è riuscito alla grande, peccato che poi pero' gli è morto, ora io ho fatto cosi con la mia car ma non ci riesco proprio :P , qualcuno ha qualche consiglio?
Moderatore badwork Inviato 6 Aprile 2011 Moderatore Inviato 6 Aprile 2011 i primi caldi fan sempre male... io ho risolto andando sempre in discesa! 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 i pedali risolvono il tuo problema e in piu' aiutano a buttare giu' la pancetta!!!!!
Moderatore autobas Inviato 6 Aprile 2011 Moderatore Inviato 6 Aprile 2011 Tutta roba superata, occorre un elastico bello grosso, lo metti a doppio, lo carichi con una manovella e .... vaiiiiii
ndonio Inviato 6 Aprile 2011 Autore Inviato 6 Aprile 2011 ho capito allora, non mi volete aiutare, vaa bee, mi metto il cuore in pace è pedalero',,,,,,, belli amici che siete, ciaoooooo. :welc: :welc:
Moderatore autobas Inviato 6 Aprile 2011 Moderatore Inviato 6 Aprile 2011 Su non piangere, l'elastico te lo regalo io :risata:
max72 Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 prova a dargli una scossa di 220v magari ti diventa elettrica. oppure se gli monti un bel albero maestro con una vela il risparmio e' assicurato
Messaggi raccomandati