ndonio Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 ragazzi sto impazzendo chiedo aiuto, sto cercando di fare camminare la mia alfa 156 senza mettere gasolio, ma non ci sto riuscendo , ne sto facendo di tutti i colori , ma niente da rare, lo so che senza alimentazione non si va avanti, ma prendo l'esempio di un mio amico che c'èra riuscito col suo asinello, a cominciato piano piano a non alimentarlo fino a che si e abbituato e c'è riuscito alla grande, peccato che poi pero' gli è morto, ora io ho fatto cosi con la mia car ma non ci riesco proprio :P , qualcuno ha qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 6 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 i primi caldi fan sempre male... io ho risolto andando sempre in discesa! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 i pedali risolvono il tuo problema e in piu' aiutano a buttare giu' la pancetta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Tutta roba superata, occorre un elastico bello grosso, lo metti a doppio, lo carichi con una manovella e .... vaiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 6 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 ho capito allora, non mi volete aiutare, vaa bee, mi metto il cuore in pace è pedalero',,,,,,, belli amici che siete, ciaoooooo. :welc: :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Su non piangere, l'elastico te lo regalo io :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 prova a dargli una scossa di 220v magari ti diventa elettrica. oppure se gli monti un bel albero maestro con una vela il risparmio e' assicurato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoantonelli Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 La soluzione c'è "MOTORE MAGNETICO". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati