Jump to content

Oggi ho conosciuto Santo

boschservice
 Share

Recommended Posts

• Moderator

Cari amici stamattina verso le 11 prendo una telefonata e uno mi dice ciao sei Francesco? si dico, questo mi fà sono Santo quello di AUTOCHECKSTAR sono a verona e passo da li, ci accordiamo e oggi è arrivato, simpaticissimo, prima cosa mi dice 2 baci da noi si fa cosi! per non essere da meno gli dico facciamo 3, si vede e si capisce subito che è una persona in gamba, mi spiace solo che come sempre sono super occupato e cosi poco tempo gli ho dedicato, ho promesso se mi avverti un qualche giorno prima si puo organizzare il risotto, vorrei tanto Santo se leggi di farti sentire, e cosi alla sera si va a ad assaggiare questo risotto alla veneta, sarei felicissimo di fare 4 chiacchere con calma con te e signora, se è anche lei su dal figlio, ti aspetto cia Santo

• Thanks 1

• Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• boschservice

1

• cdr

1

• delta

1

• dj_piex

1

Top Posters In This Topic

he he cosi' hai conosciuto il SantoSiculo  :wink: mi fa' piacere che incontri gente del Sud, e ve ne andate a mangiare risotto alla veneta. :afro:

ma dimmi che differenza ce' tra quello alla veneta e quello alla mantovana(raccolto e cucinato dai mantovani).io l'ho mangiato 12 anni fa'in zona e cucinato dalla Mantovana e ti dico sono entrambi indimenticabbili  :) se la Veneta e la Mantovana sono simili qualche giorno di questi avrai un'altra visita Sicula, vengo a trovarti anchio  :oops:

ciaoo France'  :oO: :oO:

saluti Calogero CDR

...avverti l'Ornella che una volta lo deve fare anche a me. Una cariola bella piena Grazie :)

• Moderator

Se ti è venuto a trovare nel Tempio (viste le statue) sicuramente avrete sacrificato una capra  :2funny:

Io sono sicuro che non importa siculo veneto ecc ecc da come descrive bsc se una persone è gentile e squisita è il massimo e ha tutta la mia ammirazione .E sono sicuro che Santo è uno di questi.

Basti immaginare Badwork e l'accoglienza che ci ha fatto a casa sua.

Piemonte Veneto Sicilia ecce ecc. non ci sono confini per persone cosi' :afro:

Anche merito di Autocheskstar. :victory: :victory: :victory::smitten: :smitten: :smitten:

• Thanks 1

Share

• Member Statistics

17,570
    Total Members
    213
    Most Online
    Ivan73
    Newest Member
    Ivan73

35.2k
    Total Topics
    408.2k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.