Vai al contenuto

Oggi ho conosciuto Santo


boschservice

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Cari amici stamattina verso le 11 prendo una telefonata e uno mi dice ciao sei Francesco? si dico, questo mi fà sono Santo quello di AUTOCHECKSTAR sono a verona e passo da li, ci accordiamo e oggi è arrivato, simpaticissimo, prima cosa mi dice 2 baci da noi si fa cosi! per non essere da meno gli dico facciamo 3, si vede e si capisce subito che è una persona in gamba, mi spiace solo che come sempre sono super occupato e cosi poco tempo gli ho dedicato, ho promesso se mi avverti un qualche giorno prima si puo organizzare il risotto, vorrei tanto Santo se leggi di farti sentire, e cosi alla sera si va a ad assaggiare questo risotto alla veneta, sarei felicissimo di fare 4 chiacchere con calma con te e signora, se è anche lei su dal figlio, ti aspetto cia Santo

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • boschservice

    1

  • cdr

    1

  • delta

    1

  • dj_piex

    1

Miglior contributo in questa discussione

he he cosi' hai conosciuto il SantoSiculo  :wink: mi fa' piacere che incontri gente del Sud, e ve ne andate a mangiare risotto alla veneta. :afro:

ma dimmi che differenza ce' tra quello alla veneta e quello alla mantovana(raccolto e cucinato dai mantovani).io l'ho mangiato 12 anni fa'in zona e cucinato dalla Mantovana e ti dico sono entrambi indimenticabbili  :) se la Veneta e la Mantovana sono simili qualche giorno di questi avrai un'altra visita Sicula, vengo a trovarti anchio  :oops:

ciaoo France'  :oO: :oO:

saluti Calogero CDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Se ti è venuto a trovare nel Tempio (viste le statue) sicuramente avrete sacrificato una capra  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicuro che non importa siculo veneto ecc ecc da come descrive bsc se una persone è gentile e squisita è il massimo e ha tutta la mia ammirazione .E sono sicuro che Santo è uno di questi.

Basti immaginare Badwork e l'accoglienza che ci ha fatto a casa sua.

Piemonte Veneto Sicilia ecce ecc. non ci sono confini per persone cosi' :afro:

Anche merito di Autocheskstar. :victory: :victory: :victory::smitten: :smitten: :smitten:

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.939
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Deltaservice
    Nuovo iscritto
    Deltaservice
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • FIORE SRL
    • ragazzo75
    • Golf
    • giuseppetopputo
    • elettronic
    • PAOLO VAONA
    • andy69
    • LaValleMotors
    • Antonio85
    • comand
    • albycorsa
    • supercarservice
    • Tommo
    • autobas
    • Motor point Sestu
    • samurai
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.