Vai al contenuto

che crisi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


viceversa

Messaggi raccomandati

come va il lavoro li da voi al nord? qua giu ultimamente sto notando che la vera crisi deve ancora arrivare. soldi in tasca nessuno,il paese a volte sembra fantasma,si alternano giorni di tanto lavoro con giorni che non fai una mazza.

non so cosa aspettarmi....ma voglio essere fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    3

  • piter

    2

  • viceversa

    2

  • autobas

    2

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Giuseppe

Se ti può incoraggiare anche qui c'è la stessa musica

ancora il peggio deve arrivare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Devo dirvi però che qui dove sono io, dato che non ho officina, devo prendere appuntamento da Gigi80 anche per cambiare olio, e le quattro persone che lavorano nell'officina di Gigi80 sono sempre impegnatissime, e anche le altre officine hanno lavoro, idem per i gommisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

anche per cambiare olio

 

credo ormai + nessuno lavori senza appuntamento o sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con bcs. comunque anche secondo la mia opinione il peggio deve ancora arrivare. personalmente quindici giorni fà tornando da torino,a metà settimana,mi sono reso conto che il flusso del traffico sulla MI-TO specialmente di camion era sensibilmente minore del solito,era molto tardi,ma così percorribile non l'avevo mai trovata.e questo secondo me è un indice da non sottovalutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Di norma ogni anno a febbraio- marzo si era sempre tranquilli, quest'anno mi sembra di non notare grandi differenze anzi quasi che ci fosse una persona in più..

Credo che noi Autoriparatori siamo ancora molto fortunati, l'auto è al secondo posto negli interessi principali degli Italiani.. naturalmente al primo posto sta il pilu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao A tutto il Forum

Io penso che il lavoro non manchi per nessuno

ma sono i soldi che mancano, la gente ultimamente chiede di fare pagamenti razionati

a chi conosci cerchi di accontentarli ad altri non lo fai per paura di perdere i Soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un mese a cavallo febbreio/marzo fin troppo blando ma adesso da ca 15 gg è fib troppo ilò lavoro .

Ma doverano prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La situazione camion da queste parti è tornata ante crisi, verso le quattro di pomeriggio sia sulla 16 che sulla A14 ci sono file di camion che salgono .

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente in questo periodo il lavoro e' sullo scarso, io sto' lavorando ci sono giorni che non smetto neanche a pranzo per un panino. quello che manca e' un po' il privato, sto lavorando per accordi presi con varie sovvenzioni, preciso che noi siamo solamente in due, magari chi ha piu'persone che lavorano finisce prima i lavori e rimane vuoto.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

............. naturalmente al primo posto sta il pilu..

Guarda che si dice "lu pilu"!! :2funny:

 

Quoto BCS, da me un pochino Gen. e Feb. ma adesso siamo a pieno ritmo, merito anche del turnover dei pneumatici, 2 ganci traino, 2 impianti Gpl, 1 antifurto satellitare, e poi tutto il solito...... ma non vorrei star qui a "scialarmi" sapendo che altri colleghi in zone diverse d'Italia soffrono!!

Non è carino.... forse è meglio che taccio! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem anche da me. Gennaio e febbraio assai scarsi, ora pare si riprenda, è un buon periodo, poi, lavorando da solo, basta un piccolo contrattempo, e ci vuole poco ad ammucchiare il lavoro, unico neo, come già citato è la mancanza di ....liquido!  :2funny: :2funny: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Guarda che si dice "lu pilu"!! :2funny:

 

Stai anche a guardare il Pilu nell'uovo....  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

e come dice Cecco laqualunque ovvero Antonio Albanese....porteremo container di pilu.....piu' pilu per tutti :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

dai amici un puo' di ottimismo vedrete che il lavoro a chi e' calato tornera' ai livelli normali....di auto nuove ne vendono meno quindi quelle che circolano prima o poi le devono riparare.... :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Quoto Marco febbraio e marzo sono sempre stati in assoluto i mesi più tranquilli dell'anno.. non preoccupatevi che ci sarà da sudare quest'estate!!  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.196
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Daniel casula
    Nuovo iscritto
    Daniel casula
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.