viceversa Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 come va il lavoro li da voi al nord? qua giu ultimamente sto notando che la vera crisi deve ancora arrivare. soldi in tasca nessuno,il paese a volte sembra fantasma,si alternano giorni di tanto lavoro con giorni che non fai una mazza. non so cosa aspettarmi....ma voglio essere fiducioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contefestin Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Ciao Giuseppe Se ti può incoraggiare anche qui c'è la stessa musica ancora il peggio deve arrivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viceversa Inviato 29 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2011 e appena arriva che si farà?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Devo dirvi però che qui dove sono io, dato che non ho officina, devo prendere appuntamento da Gigi80 anche per cambiare olio, e le quattro persone che lavorano nell'officina di Gigi80 sono sempre impegnatissime, e anche le altre officine hanno lavoro, idem per i gommisti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 29 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Marzo 2011 anche per cambiare olio credo ormai + nessuno lavori senza appuntamento o sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 concordo con bcs. comunque anche secondo la mia opinione il peggio deve ancora arrivare. personalmente quindici giorni fà tornando da torino,a metà settimana,mi sono reso conto che il flusso del traffico sulla MI-TO specialmente di camion era sensibilmente minore del solito,era molto tardi,ma così percorribile non l'avevo mai trovata.e questo secondo me è un indice da non sottovalutare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Marzo 2011 Amministratore Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Di norma ogni anno a febbraio- marzo si era sempre tranquilli, quest'anno mi sembra di non notare grandi differenze anzi quasi che ci fosse una persona in più.. Credo che noi Autoriparatori siamo ancora molto fortunati, l'auto è al secondo posto negli interessi principali degli Italiani.. naturalmente al primo posto sta il pilu.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G.B.Autoriparazioni Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Ciao A tutto il Forum Io penso che il lavoro non manchi per nessuno ma sono i soldi che mancano, la gente ultimamente chiede di fare pagamenti razionati a chi conosci cerchi di accontentarli ad altri non lo fai per paura di perdere i Soldi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Ho fatto un mese a cavallo febbreio/marzo fin troppo blando ma adesso da ca 15 gg è fib troppo ilò lavoro . Ma doverano prima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Marzo 2011 La situazione camion da queste parti è tornata ante crisi, verso le quattro di pomeriggio sia sulla 16 che sulla A14 ci sono file di camion che salgono . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Qua da noi calma piatta,e soldi -0. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 solitamente in questo periodo il lavoro e' sullo scarso, io sto' lavorando ci sono giorni che non smetto neanche a pranzo per un panino. quello che manca e' un po' il privato, sto lavorando per accordi presi con varie sovvenzioni, preciso che noi siamo solamente in due, magari chi ha piu'persone che lavorano finisce prima i lavori e rimane vuoto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Dai ragazzi, la primavera ha sempre portato buoni frutti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 29 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 29 Marzo 2011 ............. naturalmente al primo posto sta il pilu.. Guarda che si dice "lu pilu"!! Quoto BCS, da me un pochino Gen. e Feb. ma adesso siamo a pieno ritmo, merito anche del turnover dei pneumatici, 2 ganci traino, 2 impianti Gpl, 1 antifurto satellitare, e poi tutto il solito...... ma non vorrei star qui a "scialarmi" sapendo che altri colleghi in zone diverse d'Italia soffrono!! Non è carino.... forse è meglio che taccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Idem anche da me. Gennaio e febbraio assai scarsi, ora pare si riprenda, è un buon periodo, poi, lavorando da solo, basta un piccolo contrattempo, e ci vuole poco ad ammucchiare il lavoro, unico neo, come già citato è la mancanza di ....liquido! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Marzo 2011 Amministratore Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Guarda che si dice "lu pilu"!! Stai anche a guardare il Pilu nell'uovo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Stai anche a guardare il Pilu nell'uovo.... Mi sa' che il pilu lo guardate ma non nell'uovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 e come dice Cecco laqualunque ovvero Antonio Albanese....porteremo container di pilu.....piu' pilu per tutti :2funny: :2funny: dai amici un puo' di ottimismo vedrete che il lavoro a chi e' calato tornera' ai livelli normali....di auto nuove ne vendono meno quindi quelle che circolano prima o poi le devono riparare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Marzo 2011 Amministratore Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Quoto Marco febbraio e marzo sono sempre stati in assoluto i mesi più tranquilli dell'anno.. non preoccupatevi che ci sarà da sudare quest'estate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati