Vai al contenuto

interessante attrezzo per estrarre iniettori inchiodati


techcenter

Messaggi raccomandati

ha ha ha, ma sapete che una volta ho risolto con un attrezzo simile, e' antiestetico ma state tranquilli che con un colpo togli l'iniettore è con due scendi il motore, ha ha  :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • techcenter

    10

  • autobas

    9

  • Phoenix

    3

  • cdr

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Devo dire al mio dentista di sostituire l'attrezzo che usa per togliere le capsule con uno di questi per togliere gli iniettori  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire al mio dentista di sostituire l'attrezzo che usa per togliere le capsule con uno di questi per togliere gli iniettori  :risata: :risata:

Fatti ancorare alla sedia pero' :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Nessun problema, sono un uomo di un certo peso, insomma un falso magro, ma bugiardo assai  :P :P :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si l' ho vista e non riesco a capire come si faccia usare un attrezzo del genere senza recare danni,se lo uso io sicuramente mi cade sul parabrezza  :2funny: e senza offendere il tipo,ma' non poteva mettersi un po' in ghingheri per l'occasione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 :2funny: e senza offendere il tipo,ma' non poteva mettersi un po' in ghingheri per l'occasione?

se lo avrebbe fatto sembrerebbe una simulazione propagandistica  :risata: invece se lo osservi bene sembra proprio che stia facendo,delicatamente, il suo dovere  :2funny:

ddannuuuuu  :risata: :risata:

p.s. speriamo non faccia parte di quel forum  :fischio: :fischio: se non ricordo male  :dimen: si chiama Autodiagnostic  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

immagginate cosa succederebbe  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Moderatore

Scusa Luca, ma visto che è sabato sera e vista la tua età non è il caso che, invece di ridere come un mongolo su vecchi post, tu faccia un po' di ginnastica correndo appresso, che so, a un bel mazzetto di false bionde, russe e non per non fare torto a nessuna? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.221
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    denis1
    Nuovo iscritto
    denis1
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    424,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.