ndonio Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 ha ha ha, ma sapete che una volta ho risolto con un attrezzo simile, e' antiestetico ma state tranquilli che con un colpo togli l'iniettore è con due scendi il motore, ha ha :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Devo dire al mio dentista di sostituire l'attrezzo che usa per togliere le capsule con uno di questi per togliere gli iniettori :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Devo dire al mio dentista di sostituire l'attrezzo che usa per togliere le capsule con uno di questi per togliere gli iniettori :risata: Fatti ancorare alla sedia pero' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Nessun problema, sono un uomo di un certo peso, insomma un falso magro, ma bugiardo assai :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 ma' io non ho capito ne' l'attrezzo ne' il tipo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Torna indietro alla prima pagina, Techcenter ha messo la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 si l' ho vista e non riesco a capire come si faccia usare un attrezzo del genere senza recare danni,se lo uso io sicuramente mi cade sul parabrezza e senza offendere il tipo,ma' non poteva mettersi un po' in ghingheri per l'occasione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 e senza offendere il tipo,ma' non poteva mettersi un po' in ghingheri per l'occasione? se lo avrebbe fatto sembrerebbe una simulazione propagandistica invece se lo osservi bene sembra proprio che stia facendo,delicatamente, il suo dovere ddannuuuuu :risata: p.s. speriamo non faccia parte di quel forum :fischio: se non ricordo male si chiama Autodiagnostic :risata: :risata: immagginate cosa succederebbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 :risata: lo so che è vecchio sto post ma è un quartod'ora che rido come un mongolo da solo! "sono diabolico" :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 9 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Scusa Luca, ma visto che è sabato sera e vista la tua età non è il caso che, invece di ridere come un mongolo su vecchi post, tu faccia un po' di ginnastica correndo appresso, che so, a un bel mazzetto di false bionde, russe e non per non fare torto a nessuna? :risata: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati