Vai al contenuto

interessante attrezzo per estrarre iniettori inchiodati


techcenter

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,forse qualcuno lo ha gia visto,su "autopro"di questo mese,a pagina 42 c'è un interessante attrezzo per estrarre gli iniettori incrostati.

il suo funzionamento è basato su un differenziale di una vecchia peugeot 106,qualcuno di voi ha uno scanner cosi mettiamo la foto? :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • techcenter

    10

  • autobas

    9

  • Phoenix

    3

  • cdr

    2

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti,forse qualcuno lo ha gia visto,su "autopro"di questo mese,a pagina 42 c'è un interessante attrezzo per estrarre gli iniettori incrostati.

il suo funzionamento è basato su un differenziale di una vecchia peugeot 106,qualcuno di voi ha uno scanner cosi mettiamo la foto? :D :D :D :D

...lo scanner si ...ma è la rivista che mi manca..... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,forse qualcuno lo ha gia visto,su "autopro"di questo mese,a pagina 42 c'è un interessante attrezzo per estrarre gli iniettori incrostati.

il suo funzionamento è basato su un differenziale di una vecchia peugeot 106,qualcuno di voi ha uno scanner cosi mettiamo la foto? :D :D :D :D

in mancanza di scanner puoi sempre fare una foto!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dai che ce la fai a farci vedere di che si tratta Tech!! Mettici un pò di impegno forza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque,la foto l'ho fatta ma essendo un pessimo fotografo,riesco a farvi vedere solo la lampata del flash che si riflette sul foglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

dunque,la foto l'ho fatta ma essendo un pessimo fotografo,riesco a farvi vedere solo la lampata del flash che si riflette sul foglio.

 

 

:dimen:

 

:lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

dunque,la foto l'ho fatta ma essendo un pessimo fotografo,riesco a farvi vedere solo la lampata del flash che si riflette sul foglio.

 

 

Ma porca zozza, portalo al sole quel foglio e falla fuori la fotto,mi hai incuriosito aaaahhh i nipoti di adesso :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

aspe aspe,sentiamo Impulsore che lui su autopro c'è finito tempo fa..ah dimenticavo quel numero è ancora in vendita!!! :D :D :D :D :D chi offre di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

fa ridere il titolo della foto "smontaggio delicato" :D :D :D :D

 

 

:D :D :D :D :D :D Ma chi è costui!!!!!!!!!????????  :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

come chi è??

è diego abantatuono,mentre fa su e giu con il differenziale della 106 canta "e son diabolico nell'amplesso..sprupurzionato per quanto riguarda le dimensioni del sesso..e se trovo la donna giusta me la ciucc come na cozza!!"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ma chi è sto energumeno........ Tech è un tuo amico!  :risata:

 

Il problema è che con quel contro-peso non resisterà molto la filettatura sull'iniettore!!  :dimen:

 

PS: Per la foto su Autopro......... la mia è venuta un pò meglio!  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male,il "signor sfilatello" è il titolare di una officina vicino a piacenza..Autopro va spesso da loro per fare dei servizi,io non so perchè il titolare compra ancora quella rivista! Non ne trovo nessuna utilità personalmente. Come anche sta cadendo di qualità il quattroruote. Sempre secondo il mio giudizio che compro la rivista da quando avevo 10 anni e le conservo ancora tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io Quattroruote ho smesso di comprarlo da un annetto, ne ho le scatole piene della loro lingua untuosa e del loro parlare "ex cathedra" come se fossero il papa, oltretutto ormai più della metà è pubblicità e ci sono una marea di pagine di listini che a me francamente non servono a nulla, specialmente se compri usato il loro listino non è utile neanche per andare al gabinetto :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Quattroruote ho smesso di comprarlo da un annetto, ne ho le scatole piene della loro lingua untuosa e del loro parlare "ex cathedra" come se fossero il papa, oltretutto ormai più della metà è pubblicità e ci sono una marea di pagine di listini che a me francamente non servono a nulla, specialmente se compri usato il loro listino non è utile neanche per andare al gabinetto :risata: :risata: :risata:

 

vero,verissimo è diventato più un "donna moderna" che una rivista tecnica. Tempo fa ho scritto anche al direttore ma non mi ha mai considerato,si vede che è convinto di fare bene il proprio lavoro,che sicuramente è più commerciale che tecnico! Sono spariti i "dati" i "motori" la "tecnica" e sono comparsi "questa auto è bella"o "questa auto è brutta" bellezza e brutteza sono soggettivi,i dati sono oggettivi e sono i dati a fare di una rivista una "Rivista Tecnica".

e poi basta Bmw sempre Bmw..evidentemente pagano bene le loro pagine.

chiudo qua altrimenti mi si gonfia la vena :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La parte più divertente è quando parlano di auto tipo le tedesche e dicono str****te come "la proverbiale affidabilità della... " e poi qui nel forum escono fuori problemi che fanno accapponare la pelle e  il portafoglio. A sproposito Enrico a quante frizioni sostituite è arrivata la tua Bmw? Ricordati che alla terza hai diritto al bollino premio e 100 punti fedeltà  :P :P :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi diverto a costruirmi gli attrezzi che posso, anche x un ritorno economico,e vi posso dire che non sono mai riuscito a crearne uno UGUALE nell'aspetto e nel colore  :risata:

forse non sono ancora abbastanza bravo  :???: o non sono ancora diventato un'Energumeno simile  :risata:

 

x la rivista tecnica posso dirvi che leggo e conservo dal'89 tutti i mensili di Autotecnica (NPM Milano), e posso dire che mi ha insegnato tante cose, e mi ha reso all'altezza di affrontare le innovazioni del settore.ultimamente hanno inserito pure i listini di usato e nuovo,che a mio parere ne avrei fatto anche a meno,ma gli altri articoli in linea di massima sono abbastanza interessanti  :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

fa ridere il titolo della foto "smontaggio delicato" :D :D :D :D

 

 

e io povero fesso che mi ero illuso, chissa? che estrattore magico volevi proporre!!

 

ma va da via i ciapp :risata: :risata:  :scusa::welc:

ciao nipotone :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Autotecnica che compro e coservo dal 1984 ha perso parechhio io non avrei mai inserito i listini.

Quattroruote da quando lo compro 1981 l'ho sempre considerato un giornale di parte a chi paga di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Autotecnica che compro e coservo dal 1984 ha perso parechhio io non avrei mai inserito i listini.

Quattroruote da quando lo compro 1981 l'ho sempre considerato un giornale di parte a chi paga di più.

 

concordo in pieno su entrambe le affermazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.196
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Daniel casula
    Nuovo iscritto
    Daniel casula
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.