Vai al contenuto

[Firefox 4 è arrivato] Link


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    7

  • puzzoneddu

    3

  • Tecno76

    2

  • max72

    1

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Augusto, ho scaricato la versione 4, che tra l'altro ha sovrascritto la precedente, poichè avrei voluto cancellarla come da te suggerito ma non l'ho trovata....fato stà che la nuova versione la trovo molto ma molto lenta.....hai suggerimenti????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Disinstalla tutte le versioni precedenti e Firefox 4, salvando i segnalibri e le impostazioni, te lo chiede lui , quindi reinstalla. Qui sul mio va alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

provo e ti dirò, per adesso vado a cena che da stamattina non vedo i miei piccoli, oggi una tirata senza interruzioni per il prazo, che stress :dimen: ciao amigos :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, aggiornato sul primo pc stasera, domani faccio gli altri, pero' non capisco perche' ora i post li vedo in grassetto nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Il grassetto nero è un problema che è saltato fuori qualche tempo fa ed è causato da un bug sul carattere Arial, non è colpa di Firefox, qualcuno l'ha risolto cambiando carattere, qualcuno ha reinstallato Firefox ma salta fuori anche con Explorer, con Opera non so, è una cosa diffusa specialmente con Windows seven e l'unica cura certa al momento attuale è la formattazione e reinstallazione di Windows. A me inizialmente sembrava risolto mettendo il carattere Times al posto dell'Arial, ma stasera ha ricominciato a fare il pazzerellone, una volta i post li vedo col grassetto e se ricarico la pagina li vedo normali, ho anche installato il nuovo file arial.exe ma niente da fare, pazienza uno dei tanti bug Microsoft, ma almeno questo non blocca niente. Tempo fa lo scanner Hp mi causava gravi problemi al file di paging, risolti usando il programma base di scannerizzazione della Microsoft, solo una pagina alla volta al momento attuale, ma meglio di niente.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ragazzi ma a cosa serve questo programma ?

Firefox è un browser molto migliore rispetto a Explorer, sopratutto più leggero e meno pignolo, con una gestione segnalibri molto potente e semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Forse ci siamo per il grassetto:

Apri il post dove ti da i numeri

Clicca col destro

Apri nel menu : Visualizza informazioni pagina

Vai in basso e clicca su  Dettagli

Mostra Cookie

Selezionali tutti cliccando sul primo e poi tenendo premuto Maiuscole clicca sull'ultimo cookie, i cookie diventano azzurri, cancella.

Ti richiede di nuovo il log in e il problema sembra scomparso  :oO: :oO:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Forse ci siamo per il grassetto:

Apri il post dove ti da i numeri

Clicca col destro

Apri nel menu : Visualizza informazioni pagina

Vai in basso e clicca su  Dettagli

Mostra Cookie

Selezionali tutti cliccando sul primo e poi tenendo premuto Maiuscole clicca sull'ultimo cookie, i cookie diventano azzurri, cancella.

Ti richiede di nuovo il log in e il problema sembra scomparso  :oO: :oO:

 

 

 

E poi dicono che i vecchinon servono a niente :P:oops::afro::D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

E poi dicono che i vecchinon servono a niente :P:oops::afro::D :D

 

Ops parlato troppo presto non funziona :dimen: ma funziona facendo in questo modo(almeno con me) clicca sopra sulla barra degli strumenti sul tasto visualizza-codifica caratteri-riconoscimento automatico, e spunta la voce universale :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Il maledetto varia da pc a pc, io l'avevo già fatto il riconoscimento universale ma niente, se giri su internet l'unica soluzione trovi che è la formattazione  :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Il maledetto varia da pc a pc, io l'avevo già fatto il riconoscimento universale ma niente, se giri su internet l'unica soluzione trovi che è la formattazione  :lol: :lol: :lol:

 

Fossi pazzo :-) con tutti i crack, crik e crechers che ho dentro, sai che danno :oops::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Questa sembra essere la soluzione definitiva. Troverete in allegato un file che va a mettere mano al registro di Windows, sono due piccoli file separati, uno per Vista/Xp e uno per Seven. Scompattate, eseguite, dite sempre si alle domande che vi rivolge il programma. Quando tutto è finito riavviate, e qui tutto sembra a posto, non so fino a quando, comunque il problema sussiste dal 2009 e Microsoft non ha ancora fatto una mazza per risolverlo, sono tutte soluzioni di forum e smanettoni

correggi_fonts.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma perchè vi ostinate... quando firefox vi dice di aggiornare aggiornate, perchè bruciare i passi??  :2funny:

 

Fossi pazzo :-) con tutti i crack, crik e crechers che ho dentro, sai che danno :oops::risata: :risata:

 

:D :D :D

 

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.