Amministratore Phoenix Inviato 18 Marzo 2011 Amministratore Condividi Inviato 18 Marzo 2011 L'auto in oggetto si è spenta in viaggio. In diagnosi non ci sono errori. Credevo fosse il classico problema della pompa VP44 da revisionare, ma informando il cliente ho capito che di mezzo ci sono una conce bmw, un pompista e due meccanici.. quindi è una mezza grana.. ma porc... Allora, da ciò che ho capito è stato fatto qualcosa alla pompa la quale si vede che è stata tolta ma lo stesso dicendomi che ci ha litigato gli ha ridato i soldi (circa 1100 euro) ma gli ha smontato la ecu montata sulla stessa.. questo dopo di aver visto che l'auto arrivava sul carroattrezzi da bmw e il tipo dell'accettazione non ha saputo dirgli nulla se non che era un problema di immo. Proviamo a vedere noi ora.. in diagnosi immo non vedo errori, e a me risulta non essere un problema legato al code in quanto sbaglio o l'immo su quest'auto blocca l'avviamento? Altra cosa, ho testato bassa e mi ritrovo all'entrata pompa pressione. Mollando tubo iniettore vedo arrivare un pò di gasolio, ma se tappo con un dito non ho pressione.. A me dà l'idea che sia da ritirare giù la pompa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ