Vai al contenuto

1861-2011 L’Italia compie 150 anni


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Nel 1861, dopo le guerre contro gli Austriaci e conclusa la spedizione di Garibaldi in Sicilia, termina il lungo periodo di lotta politica e militare che conduce l’Italia all’unificazione.

Oggi l'Italia compie 150 anni e Autodiagnostic ha pensato di festeggiarla colorando il propio logo con i colori di questo bel paese che molte volte critichiamo ma che infondo è il più bel paese del mondo!

Viva l'Italia!

(se non vedete il logo cliccate nella barra in alto del vostro Broswer sul pulsante "aggiorna")  :)

 

 

 

:Italy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    3

  • autoantonelli

    3

  • Phoenix

    2

  • marcocb

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore
:Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

                      VIVA L'ITALIA

Unita e Lavoratrice dal Nord al Sud, isole comprese

:Italy: :Italy:  :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Si ma oltre alle bandierine credo si potesse fare di più   :2funny:  cosa amate del vostro paese??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma oltre alle bandierine credo si potesse fare di più   :2funny:   cosa amate del vostro paese??

 

la politica,lo stato,le istituzioni che dicono di interessarsi a noi popolo di lavoratori ma non e' sempre cosi'  :2funny: purtroppo  :angry:

del mio paese amo le temperature miti,gli stupendi posti artistici culturali,il cibo genuino,e l'aria pulita fin quando ci permettono di respirala.

WWWWW  :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy: :Italy:  WWWW

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia abbiamo troppi problemi che ci trasciniamo da anni e penso che per anni li porteremo ancoracon noi, pero' cosa volete farci ci sono bei posti,belle donne,buon cibo,belle auto, abbiamo avuto grandi inventori, grandi navigatori, grandi sportivi e poi ce'autodiagnostic  :2funny:

buon anniversario a tutti gli italiani  :Italy: :Italy: :Italy: :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma siete chiusi o qualcuno sta lavorando?

http://leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/125026/Francesco-bernoulli.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non lo chiedere a me, sai bene che per principio io compro italiano e basta. Tecnologie mirabolanti e di"proverbiale affidabilità" , per dirla alla untuosa maniera di Quattroruote, le lascio volentieri agli altri.

Giusta o sbagliata che sia è "la mia terra". Se entri in casa mia non trovi altri elettrodomestici che Indesit, televisori Autovox,e finchè c'erano Pc Olidata, automatico Breda, pistola Beretta e così via.

:2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma oltre alle bandierine credo si potesse fare di più   :2funny:   cosa amate del vostro paese??

 

sventolare una bandiera oggi vale piu' di cento parole :2funny:.....pensando a chi ci ha lasciato la pelle per unire l'Italia :)

io amo tutto del mio Paese,anche se non condivido tutto quello che viene fatto,pero' FIERO di essere ITALIANO. :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Se parlate dei problemi non finiamo più........... anche perché gli altri popoli non ne sono immuni!!!! :2funny:

 

Amiamo il nostro paese alla stregua di come amiamo i nostri cari, perché questo è naturale e perché questo non si può cambiare anche volendo!  :)

 

In onore di chi ha dato la propria vita per far star meglio le generazioni future, anche ognuno di noi farà la sua parte nella propria, per il benessere dei suoi cari e di conseguenza anche del Nostro Bel Paese!  :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Italy: :Italy: :Italy: Comprare ITALIANO va bene ma i colossi multinazionali, ci stanno togliendo le RADICI ITALIANE, incominciamo anche a comprare prima merci LOCALI, le migliori s'intende, oppure obblighiamo i SUPERMERCATI a tenere dentro il 50 per cento di merci locali, appalti stesso sistema ARTIGIANI? QUELLI DI AUTODIAGNOSTIC  :risata::afro::oO::Italy:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io applico un sistema semplice: tra due marche di un prodotto che mi occorre scelgo quella che non fa pubblicità,se la paghino loro non io, escludendo del tutto la roba cinese perchè prodotta il più delle volte da  semischiavi, e privilegio per principio la merce italiana, perchè è l'Italia che mi fa campare, non la Germania o la Francia. Un po' di sano sciovinismo fa bene, guardate un po' se le amministrazioni francesi girano su auto tedesche e se la polizia tedesca ha auto italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Italy: LA PATRIA, vedere allegato.  :Italy: IMPARIAMO Inno a ROMA di ORAZIO Flacco Quinto poeta Latino  :book: :book: :book::oO: Una strofa dice:

Per tutto il cielo è un volo di bandiere

e la pace del mondo oggi è latina:

il tricolore canta sul cantiere,

su l'officina.

 

INNO_A_ROMA.rtf

LA_PATRIA_001.jpg

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.