ragazzo75 Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 Problema riapparso dopo circa 1 anno e mezzo, sporadicamente e senza nessun collegamento tipo: freddo/mattina/umidità etc il furgone fa un fumo nerissimo e il minimo oscilla da solo da 800 a 1200 giri. A volte spegni e riaccendi e il difetto scompare a volte no, spia anomalia a volte è accesa in presenza del difetto a volte no Con Txt o Axone zero diagnosi(ci vuole il cavo dedicato),sono andato da amico pompista autorizzato bosch ma nemmno lui ha cavo per diagnosi, secondo lui potrebbe essere attuatore pompa però non è sicuro quindi ho deciso insieme al cliente di andare in concessionaria per fare diagnosi. Preso appuntamento dopo 3 giorni, andiamo entrambi e l'accettatore ci dice che dobbiamo lasciarlo li Il risultato (dopo averlo tenuto per ben 2 giorni)è: revisione pompa e iniettori, tagliando completo e cinghia distribuzione, nessun foglio di diagnosi con errori riscontrati o che altro!!!! Ora non so che fare, il cliente non vuole portarlo in kia ma vuole che lo ripari io,al tempo avevo tappato egr, sostituiro sensore pressione sul collettore aspirazione e messo additivo nel gasolio. Qualcuno ha avuto difetti simili su questi mezzi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ