ceccolino Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 non c'ho dato molto peso in quanto verrà risolto con l'arrivo di Autodiagnostic II Ho ripreso questa riga per non andare O.T. con l'altro topic. Mi son perso qualcosa? Spiega un pò meglio, se è lecita la curiosità, cos'è Autodiagnostic II ! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 e' la prima volta che lo sento,sarebbe????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Marzo 2011 Amministratore Condividi Inviato 13 Marzo 2011 E' un restayling che interesserà forum e sito di Autodiagnostic.. ci stiamo lavorando già da un pò di tempo... Non posso anticipare nulla al momento, ma non preoccupatevi, vedrete che nulla sarà stravolto, ma solo perfezionato e aggiornato al giusto momento.. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Autodiagnostic II :La vendetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Autodiagnostic II :La vendetta :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 E' un restayling che interesserà forum e sito di Autodiagnostic.. ci stiamo lavorando già da un pò di tempo... Non posso anticipare nulla al momento, ma non preoccupatevi, vedrete che nulla sarà stravolto, ma solo perfezionato e aggiornato al giusto momento.. ci sara' un restayling anche x gli utenti? se si ci dovremo preparare all'evento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 forse sarà una succursale :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 13 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 13 Marzo 2011 Non temete....... il WebMaster fa solo un lavoro migliorativo ........ il bacchettone lo faccio io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 13 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 13 Marzo 2011 autochekrambo II il ritorno, sarà migliorato con altri pulsanti per fare fuoco, con potere distruttivo alla 5° potenza si consiglia l'utilizzo, continuo, senza limite di tempo nessun game over :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati