Vai al contenuto

lavoro


santo

Messaggi raccomandati

volevo ringraziare impulsore nonchè phoneix x la possibilità datomi di fare una richiesta di lavoro su questo sito. x motivi interni di famiglia chiudo la mia attività di autoriparatore sito in sicilia e con l'intenzione di trasferirmi, ancora non so dove ma mio interesse sarebbe vicino al lago di garda fra il veronese e il bresciano essendo posti da me conosciuti x motivi lavorativi x cui chiedo se qualcuno nel campo della mecanica ha bisogno di un operaio oppure collaboratore o altro, metto la mia + che ventennale esperienza nel campo dei motori e dell'elettronica applicata alle auto in + ex officina autorizata lancia, se qualcuno interessato ne sarei grato di farmi sapere qualcosa presso questo topic. PS (non x forza nel veneto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • santo

    5

  • puzzoneddu

    2

  • Phoenix

    1

  • techcenter

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Non devi ringraziare per questo Santo.. non c'è problema!  :wink: 

Mi auguro tu possa avere fortuna in questa decisione nel trovare al più presto una giusta sistemazione..

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo Santo.

P.s. ha letto e messo l'annuncio su subito.it? se non lo hai ancora fatto,fallo è letto tantissimo anche per la ricerca/offerta di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Santo Buona Fortuna, qui in PV di L'Aquila stiamo cercando di RIPARTIRE con l'officina, è dura da ARTIGIANI  :2funny:. Se so qualcosa e Ti va bene, dove la TERRA TREMA, Ti farò sapere.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tech ci pensero x adesso non  metto l'annuncio xche vorrei prima aspettare che qualcuno di noi nel forum possa avere bisogno grazie autoantonelli so come siete messi ti auguro a te e tutti gli aquilani di venirne fuori quanto + presto possibile grazie phoenix :wink:nix

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rammento che tutto il mondo è paese

non conosco i tuoi problemi e  non te li chiedo quali possano essere perché sono cose tuoi

circa 10-12 anni fa volevo trasferirmi pure io , volevo trasferire la mia officina in zona dell'Emilia Romagna , e ne ero molto convinto.

poi mi sono fatto un po di esami di coscienza , nel senso,: devo trovare un locale,mi devo rifare la clientela, magari troverò problemi con la burocrazia locale con i permessi, licenze , e tutte le varie complicanze che potrebbero nascere , poi per ultima il clima , mi ci adatterò con la temperatura ?? booo ???

tu lo sai dalle nostre parti l'inverno dura al massimo dai 20 ai 40 giorni, poi e sempre estate

anche nei giorno di freddo, se c'è in raggio di sole ci spogliamo perché quel piccolo raggio di sole ci cuoce e ci abbronza molto facilmente

e poi per ultima cosa io sono superstizioso ,se cambio luogo di lavoro ho paura che mi vada tutto storto , a quel punto mi sono detto :mi sto come sono , con le mie 70 mq di spazio , stingo i denti e pazienza , sono quasi 30 anni che sono in proprio sempre nei 70 mq e non cambio per nessun motivo

ti auguro tantissima fortuna , vedi di fare un buona scelta

ancora auguri e in bocca al lupo

ciao santo

 

delta  

Link al commento
Condividi su altri siti

un grosso augurio a santo, cambiare vita cosi' non e' facile. se sento qualcuno che ha bisogno di una persona in gamba ti faccio sapere, non e' un periodo facile ma' con le tue capacita' penso che non avrai problemi. tanti auguri.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Senza promesse ma ti faccio una domanda, un'altra isola ti farebbe schifo?

 

Scusa ma la vecchiaia inizia a fare effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

puzoneddu non so a chi ti riferisci e a cosa ma se x la regione e ti riferisci a me ho detto veneto solo xche conosco come regione x via lavorativa xche compravo l'usato poi  penso che dove una persona sta bene è il posto + bello del mondo che sia sud o centro o nord  purche sia in pace con se stessi e di chi ci sta intorno ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti auguro di trovare una soluzione ai tuoi problemi e di poter restare nel tuo paese.

Altrimenti in bocca al lupo per il nuovo posto di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

allora santo io non conosco chi ti puo dare un lavoro, posso solo dirti se sento ti faccio sapere, se vieni sul lago non manchera modo di fare la nostra conoscenza e credo pure un lavoro li lo trovi malgrado il momento non sia dei migliori

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pierpaolo, pasquale grazie, boschservice di sicuro molto presto passero dalle tue zone non mancherà occasione di venirti a salutare ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

puzoneddu non so a chi ti riferisci e a cosa ma se x la regione e ti riferisci a me ho detto veneto solo xche conosco come regione x via lavorativa xche compravo l'usato poi  penso che dove una persona sta bene è il posto + bello del mondo che sia sud o centro o nord  purche sia in pace con se stessi e di chi ci sta intorno ciao

 

Fosse stato 15 giorni fa te l'avrei già offerto io un lavoro, sto cercando una persona valida, ma al momento ho promesso assunzione ad un giovanotto che già dal primo giorno di prova siamo entrati in sintonia, ma se non trovi lavoro nella zona che preferisci potremmo sentirci tra un paio di mesi, il tempo di far decollare l'attività di gommista che sto integrando nelle altre due,stanno finendo di installare le ultime attrezzature, un'altra mano mi servirà senz'altro.

Ti auguro un grandissimo in bocca al lupo, che tu possa risolvere i tuoi problemi nel tuo paese,so che per uno attaccato alle proprie origini non è facile cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.