Jump to content

....guardare prego!

ceccolino

Recommended Posts

• Replies 9
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• piter

2

• cdr

2

• Diek

2

• ceccolino

1

Top Posters In This Topic

chissa' se quando si guasta va'in officina da sola.... :2funny: :2funny:

e quando viene a chi chiedi "che problema ha", o "posso fare un giro x provala",

e quando finisci l'intervento chi paga? forse poi passa papa' google? :risata: :risata:

io non mi fiderei mai ad essere manovrato dai sistemi di una car, preferisco + essere assistito  :???:

Vi ricordate Kit ?(supercar)l'idea è veccia e non troppo evolutiva

ma per ora e per fortuna ancora non si puo'sostituire la mente umana che ha molte vulnerabilita' ma molta capacita' di improvvisare e reagire atutte le situazioni.

Cosa che il cervello elettronico ha bisogno di mappature :book:

L'abbiamo fatta anche noi Italiani la macchina senza pilota :afro:

Università di parma hanno preso una hyundai e l'hanno inbottita di sensori...il primo test è stato fare un giretto per roma...pazzesco...poi non contenti hanno fatto un'attraversata fino a Shangay per un totale di 13000km...senza temere colpi di sonno :2funny: :2funny: :2funny:

:afro:Bionda a fianco e vetri oscurati direi...

Io aggiungerei sospensioni rinforzate autovibranti :2funny: :2funny:

• Member Statistics

18,049
    Total Members
    213
    Most Online
    Mico
    Newest Member
    Mico

36.3k
    Total Topics
    421k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.