ceccolino Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 ....e dopo questo ci mancano solo le ali! http://affaritaliani.libero.it/mediatech/google_car040211.html 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 chissa' se quando si guasta va'in officina da sola.... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 chissa' se quando si guasta va'in officina da sola.... :2funny: e quando viene a chi chiedi "che problema ha", o "posso fare un giro x provala", e quando finisci l'intervento chi paga? forse poi passa papa' google? :risata: io non mi fiderei mai ad essere manovrato dai sistemi di una car, preferisco + essere assistito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Vi ricordate Kit ?(supercar)l'idea è veccia e non troppo evolutiva ma per ora e per fortuna ancora non si puo'sostituire la mente umana che ha molte vulnerabilita' ma molta capacita' di improvvisare e reagire atutte le situazioni. Cosa che il cervello elettronico ha bisogno di mappature Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diek Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 L'abbiamo fatta anche noi Italiani la macchina senza pilota Università di parma hanno preso una hyundai e l'hanno inbottita di sensori...il primo test è stato fare un giretto per roma...pazzesco...poi non contenti hanno fatto un'attraversata fino a Shangay per un totale di 13000km...senza temere colpi di sonno :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 ma' mentre lei guida tu' cosa fai? ci vorrebbe una bionda di fianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diek Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 :afro:Bionda a fianco e vetri oscurati direi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 :afro:Bionda a fianco e vetri oscurati direi... Io aggiungerei sospensioni rinforzate autovibranti :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Marzo 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Finiremo tutti così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Finiremo tutti così speriamo tanto di no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati