Jump to content

X il 17 Marzo

G.B.Autoriparazioni

Recommended Posts

Salve

Sono interessato a chiedere a tutti voi,

Questa festa inaspettata del 150° anno  :Italy: la chiusura e giusta?

:oO: :oO: :oO:

• Replies 13
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• badwork

3

• Phoenix

2

• IMPULSORE

2

• G.B.Autoriparazioni

1

Top Posters In This Topic

• Moderator

Credo che mantenere la memoria su fatti e questioni storiche, dove i nostri predecessori hanno pagato con la vita .......aiuti le generazioni presenti e i future a mantenere la giusta identità!  :Italy:

Quindi festeggiamo il 150°!!  :)

• Moderator

chiedi ad un alpino e capirai lega o no lega destra o sx si deve festeggiare o qua si ricordano solo i bonga bonga

io sono a favore per onorare i 150 dell'unita' d'italia, penso sia giusto onorare la nostra storia, persone hanno perso la vita per questo e noi abbiamo il diritto di ricordarli.

con dei miei amici per carnevale abbiamo fatto un carro dedicato a tal proposito,da come e' uscito sarebbe da usare il 17 marzo  :2funny: in piu' mi vestiro' da garibaldino. viva l'italia unita  :Italy:

• Administrator

Più che favorevole anche io!! e quale modo migliore di festeggiare se non andare al mare a mangiare, bere e ........   :smitten:

:Italy:

• Moderator

Più che favorevole anche io!! e quale modo migliore di festeggiare se non andare al mare a mangiare, bere e ........   :smitten:

:Italy:

A parte la meta,per il resto sono d'accordo con te  :oO::Italy: :Italy: :birra: :birra: :Italy: :Italy:

• Administrator

A me andrebbe anche bene la montagna ma far mettere nei piedi una tavola o due sci a Manu è un'impresa non ardua, di più...  :dimen:

Devi capire Bad che noi siamo più per la tavola.. ma quella dove si pranza..  :2funny:

.. anche se mi mancano molto le sciate.. :-)

Passiamo le giornate a sentire le imprese di berlusconi,sentiamo di parlamentari che si vendono, tutti i giorni dedichiamo tempo ad osservare una società corrotta che ha come solo ideale l'arricchimento a qualsiasi prezzo e non siamo capaci di fermarci un giorno ad onorare chi a prezzo della vita ha cercato di darci una Patria. W l'Italia onesta!

Passiamo le giornate a sentire le imprese di berlusconi,sentiamo di parlamentari che si vendono, tutti i giorni dedichiamo tempo ad osservare una società corrotta che ha come solo ideale l'arricchimento a qualsiasi prezzo e non siamo capaci di fermarci un giorno ad onorare chi a prezzo della vita ha cercato di darci una Patria. W l'Italia onesta!

parole Sante W l'Italia onesta e W i cittadini Italiani che lavorano onestamente e vengono derubati ogni giorno x mantenere tutta questa societa' corrotta.

allora direi festeggiamo l'Italia in memoria a chi a perso la vita per costruirla, e festeggiamoci NOI tutti onesti lavoratori che contribuiamo ogni giorno a tenerla unita

• Member Statistics

18,059
    Total Members
    213
    Most Online
    MotroCont
    Newest Member
    MotroCont

36.3k
    Total Topics
    421.2k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• ragazzo75
    • Elettrauto
    • flli infantino
    • vincenzof85
    • esperia
    • mbmotors
    • Offbrescia
    • GeppoRacing
    • Monoruota94
    • liistro
    • marecch
    • Davide8
    • Phoenix
    • Adelchi
    • andy69
    • antonio pica
    • GD.MOTORSPORT
    • albycorsa
    • realip
    • maxsaab
    • Gorandre
    • Officina Chillico Vincenzo
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.