Vai al contenuto

X il 17 Marzo


G.B.Autoriparazioni

Messaggi raccomandati

Salve

Sono interessato a chiedere a tutti voi,

Questa festa inaspettata del 150° anno  :Italy: la chiusura e giusta?

:oO: :oO: :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • badwork

    3

  • Phoenix

    2

  • IMPULSORE

    2

  • G.B.Autoriparazioni

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Credo che mantenere la memoria su fatti e questioni storiche, dove i nostri predecessori hanno pagato con la vita .......aiuti le generazioni presenti e i future a mantenere la giusta identità!  :Italy:

 

Quindi festeggiamo il 150°!!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

chiedi ad un alpino e capirai lega o no lega destra o sx si deve festeggiare o qua si ricordano solo i bonga bonga

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a favore per onorare i 150 dell'unita' d'italia, penso sia giusto onorare la nostra storia, persone hanno perso la vita per questo e noi abbiamo il diritto di ricordarli.

con dei miei amici per carnevale abbiamo fatto un carro dedicato a tal proposito,da come e' uscito sarebbe da usare il 17 marzo  :2funny: in piu' mi vestiro' da garibaldino. viva l'italia unita  :Italy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Più che favorevole anche io!! e quale modo migliore di festeggiare se non andare al mare a mangiare, bere e ........   :smitten:

:Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Più che favorevole anche io!! e quale modo migliore di festeggiare se non andare al mare a mangiare, bere e ........   :smitten:

:Italy:

 

A parte la meta,per il resto sono d'accordo con te  :oO::Italy: :Italy: :birra: :birra: :Italy: :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A me andrebbe anche bene la montagna ma far mettere nei piedi una tavola o due sci a Manu è un'impresa non ardua, di più...  :dimen:

Devi capire Bad che noi siamo più per la tavola.. ma quella dove si pranza..  :2funny:

.. anche se mi mancano molto le sciate.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo le giornate a sentire le imprese di berlusconi,sentiamo di parlamentari che si vendono, tutti i giorni dedichiamo tempo ad osservare una società corrotta che ha come solo ideale l'arricchimento a qualsiasi prezzo e non siamo capaci di fermarci un giorno ad onorare chi a prezzo della vita ha cercato di darci una Patria. W l'Italia onesta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo le giornate a sentire le imprese di berlusconi,sentiamo di parlamentari che si vendono, tutti i giorni dedichiamo tempo ad osservare una società corrotta che ha come solo ideale l'arricchimento a qualsiasi prezzo e non siamo capaci di fermarci un giorno ad onorare chi a prezzo della vita ha cercato di darci una Patria. W l'Italia onesta!

parole Sante W l'Italia onesta e W i cittadini Italiani che lavorano onestamente e vengono derubati ogni giorno x mantenere tutta questa societa' corrotta.

allora direi festeggiamo l'Italia in memoria a chi a perso la vita per costruirla, e festeggiamoci NOI tutti onesti lavoratori che contribuiamo ogni giorno a tenerla unita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.