G.B.Autoriparazioni Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Salve Sono interessato a chiedere a tutti voi, Questa festa inaspettata del 150° anno la chiusura e giusta? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 secondo me Si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 25 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 è una festa da onorare, tanto piu' in un paese che festeggia l'8 dicembre o il 6 gennaio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 25 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Credo che mantenere la memoria su fatti e questioni storiche, dove i nostri predecessori hanno pagato con la vita .......aiuti le generazioni presenti e i future a mantenere la giusta identità! Quindi festeggiamo il 150°!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 25 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 chiedi ad un alpino e capirai lega o no lega destra o sx si deve festeggiare o qua si ricordano solo i bonga bonga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 l,italia è fatta gli italiani non ancora del tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 io sono a favore per onorare i 150 dell'unita' d'italia, penso sia giusto onorare la nostra storia, persone hanno perso la vita per questo e noi abbiamo il diritto di ricordarli. con dei miei amici per carnevale abbiamo fatto un carro dedicato a tal proposito,da come e' uscito sarebbe da usare il 17 marzo in piu' mi vestiro' da garibaldino. viva l'italia unita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Febbraio 2011 Amministratore Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 Più che favorevole anche io!! e quale modo migliore di festeggiare se non andare al mare a mangiare, bere e ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 26 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 Più che favorevole anche io!! e quale modo migliore di festeggiare se non andare al mare a mangiare, bere e ........ A parte la meta,per il resto sono d'accordo con te :Italy: :birra: :Italy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Febbraio 2011 Amministratore Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 A me andrebbe anche bene la montagna ma far mettere nei piedi una tavola o due sci a Manu è un'impresa non ardua, di più... Devi capire Bad che noi siamo più per la tavola.. ma quella dove si pranza.. .. anche se mi mancano molto le sciate.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 26 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 le signore hanno sempre ragione.....(o quasi sempre) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinom Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 Passiamo le giornate a sentire le imprese di berlusconi,sentiamo di parlamentari che si vendono, tutti i giorni dedichiamo tempo ad osservare una società corrotta che ha come solo ideale l'arricchimento a qualsiasi prezzo e non siamo capaci di fermarci un giorno ad onorare chi a prezzo della vita ha cercato di darci una Patria. W l'Italia onesta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Febbraio 2011 Condividi Inviato 26 Febbraio 2011 Passiamo le giornate a sentire le imprese di berlusconi,sentiamo di parlamentari che si vendono, tutti i giorni dedichiamo tempo ad osservare una società corrotta che ha come solo ideale l'arricchimento a qualsiasi prezzo e non siamo capaci di fermarci un giorno ad onorare chi a prezzo della vita ha cercato di darci una Patria. W l'Italia onesta! parole Sante W l'Italia onesta e W i cittadini Italiani che lavorano onestamente e vengono derubati ogni giorno x mantenere tutta questa societa' corrotta. allora direi festeggiamo l'Italia in memoria a chi a perso la vita per costruirla, e festeggiamoci NOI tutti onesti lavoratori che contribuiamo ogni giorno a tenerla unita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 27 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Questo va visto e sentito con un volume alto......... è una cosa che fa bene al cuore e la voglio condividere con tutti voi!!!!! http://auguri.tecnova.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati